Si ma evidentemente,quando gli altri si stancano,lui è ancora in piena confort zone.
sì ma loro a 320-340w non sono in Z2, sono in Z3, solo Pogi è a un livello del genere da poter partire ai -80 ancora con le riserve intattele altre squadre non sono in scia anche loro?
Potrebbe essere che non ci fosse vento?
Perché ricordo edizioni passate con vento davvero forte.
il percorso è praticamente circolare, il vento non può influire più di tantoPotrebbe essere che non ci fosse vento?
Perché ricordo edizioni passate con vento davvero forte.
Se aveva la canna bella piena perchè si è staccato da Seixas una prima volta? E perchè ha fatto 3 e non 2 dopo 80 km (giustamente) a ruota senza tirare un metro?

se sei un ciclista praticante lo sai che quest'affermazione non è verail percorso è praticamente circolare, il vento non può influire più di tanto

Possibile. Ma qui non si parla di media oraria.Non lo so, ma qualcosa ha avuto un'influenza, perché anche la media delle donne è 2kmh più del miglior tempo precedente.
Seixas, pur con 1' di ritardo su Pogi avrebbe fatto comunque la media record. Anzi, praticamente i primi 20.
Da quello che so Uae usa continental.ragazzi, calmatevi con i watt. per fortuna le classifiche nel ciclismo si fanno con i distacchi, che si misurano in minuti e secondi.
non è che bisogna sempre trasporre tutto a watt, per farci poi chissa quali considerazioni... altrimenti una volta che fossero conosciute le prestazioni esatte al banco, che le corrono a fare le corse, se è già tutto scritto prima?
piuttosto ho visto che enve fa un copertone raceday che dovrebbe avere la stessa protezione del copertone normale, ma con molto meno battistrada e quindi anche molto più leggero e performante. un tipo di copertone cosi credo lo abbia solo pogy per le gare, gli altri brand che fanno coperture con poco battistrada, sono solitamente da TT e hanno anche una protezione limitata.
che copertone ha usato pogy sabato? è saputo?
pogi usa continental che comunque fa gomme da TT usabili anche in gare su strada, alla sb hanno usato gli s tr normali però visto il terrenoragazzi, calmatevi con i watt. per fortuna le classifiche nel ciclismo si fanno con i distacchi, che si misurano in minuti e secondi.
non è che bisogna sempre trasporre tutto a watt, per farci poi chissa quali considerazioni... altrimenti una volta che fossero conosciute le prestazioni esatte al banco, che le corrono a fare le corse, se è già tutto scritto prima?
piuttosto ho visto che enve fa un copertone raceday che dovrebbe avere la stessa protezione del copertone normale, ma con molto meno battistrada e quindi anche molto più leggero e performante. un tipo di copertone cosi credo lo abbia solo pogy per le gare, gli altri brand che fanno coperture con poco battistrada, sono solitamente da TT e hanno anche una protezione limitata.
che copertone ha usato pogy sabato? è saputo?
ero straconvinto che usasse enve, come le ruotepogi usa continental che comunque fa gomme da TT usabili anche in gare su strada, alla sb hanno usato gli s tr normali però visto il terreno
e a giudicare dai forum esteri gli enve raceday hanno una durata senza forature drammatiche di circa 100m altro che protezione elevata
Possibile. Ma qui non si parla di media oraria.
40 W medi in più sempre sono.
E non si parla solo dell'edizione scorsa.
Poi i tempi sulle salite contano fino a un certo punto sulla media watt totale su uno sforzo di 80 km (quindi quasi 2h!).

dovevi leggere più su... avevo scritto se fosse stato di un team diverso, ma essendo dello stesso team, cosa doveva fare? arrivare secondo? ma ne avrà avuto anche le palle piene di fare il guardiano e alla fine così è andata a finireAllora mettiti d'accordo.
Del Toro ha fatto il meglio o andava in carrozza con la canna bella piena? Tutte e due le tue affermazioni non sono possibili.
Fonte?
Che signore Del Toro, ma lo si era già capito quando aveva lasciato il Giro a Yates![]()
quindi per far torto alla moglie ossigenata si è tagliato le balle e ha fatto 3°?dovevi leggere più su... avevo scritto se fosse stato di un team diverso, ma essendo dello stesso team, cosa doveva fare? arrivare secondo? ma ne avrà avuto anche le palle piene di fare il guardiano e alla fine così è andata a finire

Sono numeri assurdi e senza senso. 40w su 340 sono l'11,7%. Ai massimi livelli già un 1/2% fa una differenza importante.Si, ma non mi fisserei sui 40W.
Non mi pare la prima volta che i numeri che da Velon siano un po' da tutte le parti....andrebbero verificati e comparati con quelli di altri.