Si ricomincia a parlare di doping e regali vari. Mi siete mancati 
E' già tutto apparecchiato per spostare questo thread nell'apposita sezione https://www.bdc-mag.com/forum/f/osservatorio-doping.132/ sulla falsariga di quanto fatto lo scorso anno dopo la Liegi.ma lui è un campione, un alieno, il Predestinato.
Noi popolaccio comune possiamo solo applaudire.
![]()
Ovvio che ha fatto cosi....... che figura faceva a far scatto ultimi metri dopo avr corso 80km a ruota??dai era veramente brutto!!Potrebbe essere una "moneta di scambio".
Io non ti faccio lo sgarbo di farti la volatina in faccia per non attirare la tua inimicizia in gare future.
Fosse questa la verità, per me, UAE avrebbe fatto la cosa più intelligente, anzi.. più furba.
Perché non avete fatto la letterina a Babbo natale di mettervi 40watt sotto l'albero...?Boooh
Ma allora ha fatto 40w medi in più dell'anno scorso andando piu piano?Ho visto i tempi dall'attività che ha caricato su strava e sai che credo che a parte il monte sante marie da li in poi si sia limitato a gestire e ha adattato l'andatura in base al distacco? Per esempio sul segmento verificato di colle pinzuto ha fatto 4:19 e 4:22 e l'anno scorso aveva fatto 4:14 (post caduta) e 3:52 e non credo che sia rimasto sui livelli dello scorso anno.
Sembrerebbe significare che la faccenda dei 40 W medi in più non sia poi così veritiera.Ma allora ha fatto 40w medi in più dell'anno scorso andando piu piano?
Ma allora ha fatto 40w medi in più dell'anno scorso andando piu piano?
Ovviamente NON ha fatto 40w medi in più che sarebbe una enormità. Sono numeri buttati a casaccio come sempre che servono per far parlare chi ci crede e/o ne capisce poco e a far visualizzazioni per chi li diffonde.Sembrerebbe significare che la faccenda dei 40 W medi in più non sia poi così veritiera.
Ormai fanno medie che noi umani....Comunque è la strade bianche con la media più alta di sempre, nonostante il percorso sia 30km più lungo e 450mt di dsl in più, con gli ultimi 5km fatti cazzeggiando, praticamente Pogi ha importato la Playstation su "facile"
Possiamo parlare di cose serie?ma lui è un campione, un alieno, il Predestinato.
Noi popolaccio comune possiamo solo applaudire.
![]()

Possiamo parlare di cose serie?
Avete sentito della famiglia del bosco?
![]()
La squadra(fortissima)...corre 100-120km e porta il resto del gruppo allo sfinimento ...poi quando gli altri vanno verso la riserva,lui ha ancora il pieno di benzina...C'è ben poco da dire, da scrivere.
Quando i percorsi sono selettivi, diciamo dai 2500-3000 mt dislivello in su.
Con Pogacar in partenza si gioca per il secondo posto in giu'.
Oltre a questo dispone di una squadra 7 spanne superiore agli altri concorrenti.
quando la squadra mena a 400w, lui è in scia in Z2, praticamente fa riscaldamento mentre gli altri si consumanoLa squadra(fortissima)...corre 100-120km e porta il resto del gruppo allo sfinimento ...poi quando gli altri vanno verso la riserva,lui ha ancora il pieno di benzina...
Su corse dure è imbattibile.
Comunque è la strade bianche con la media più alta di sempre, nonostante il percorso sia 30km più lungo e 450mt di dsl in più, con gli ultimi 5km fatti cazzeggiando, praticamente Pogi ha importato la Playstation su "facile"
È così.quando la squadra mena a 400w, lui è in scia in Z2, praticamente fa riscaldamento mentre gli altri si consumano
Potrebbe essere che non ci fosse vento?Anche le donne hanno fatto la media nettamente più alta di sempre, anche se al contrario degli uomini non hanno lo stesso trend post 2020
2026: 36.99 Km/h
2019: 35.66
2025: 35.62
2023: 35.39
2024: 34.86
2021: 34.77
2016: 34.54
2015: 34.47
2022: 34.11
2017: 33.90
Quindi suppongo che sabato ci fosse qualche fattore che ha influenzato la media per entrambe
quando la squadra mena a 400w, lui è in scia in Z2, praticamente fa riscaldamento mentre gli altri si consumano
Si ma evidentemente,quando gli altri si stancano,lui è ancora in piena confort zone.le altre squadre non sono in scia anche loro?