Gare Pogačar implacabile a Le Lioran

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.265
14.318
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Perchè, per convincere Remco, Froome, Wiggins.........
Si è sempre fatto (oltre a pagare direttamente/indirettamente i ciclisti stessi)

appunto. E' un record che creerebbe lui. Più di così.......
mi sono spiegato male
che i CO dei GT creino un percorso favorevole a uno o più corridori è sempre stato fatto, oltre a pagarli per andarci
ma che i CO di Giro e Vuelta facciano questo col fine ultimo di facilitare la vittoria "tris" la vedo più complicata anche perchè il TdF non farà altrettanto e, di fatto, ammetti una subalternità svalutando il tuo GT

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.659
3.564
35
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
Che creare un percorso favorevole a Pogacar poi non è così complicato :))): va bene tutto :==
infatti io tutta questa necessità di aiutare Pogi non la vedo :mrgreen:
Quest'anno hanno provato a tenere aperto il tour posizionando "sapientemente" le salite della prima settimana lontane dal traguardo, e al 6° giorno già era tutto chiuso

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.598
23.944
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
infatti io tutta questa necessità di aiutare Pogi non la vedo :mrgreen:
Quest'anno hanno provato a tenere aperto il tour posizionando "sapientemente" le salite della prima settimana lontane dal traguardo, e al 6° giorno già era tutto chiuso

Dai, il prossimo anno Pogi tenta la tripletta, ed al Giro piazzano crono scalata allo Stelvio nella 2° tappa e poi piattoni per le restanti 19 tappe :==

Lucadb6

Apprendista Velocista
27 Maggio 2021
1.347
1.332
38
Cesenatico
Visita sito
Bici
Scott Addict
non la vedo proprio così, alla fine stai parlando della stessa disciplina su percorsi differenti, nel nuoto cambia proprio la tecnica di nuotata.
Vincere in 2 stili nel nuoto e cavarsela negli altri 2 è come se pogi se la cavasse anche nel downhill, ciclocross e BMX freestyle
Beh basta solo aspettare

• Love
Reactions: mikimetal91

Lucadb6

Apprendista Velocista
27 Maggio 2021
1.347
1.332
38
Cesenatico
Visita sito
Bici
Scott Addict
Il divario c'è ed è innegabile.. ma anche la crescita, sia a livello atletico/performance sia di testa, legge la gara che è un piacere e dà sempre l'impressione di avere in mano la situazione come pochi.. cosa che non accadeva nei suoi primi anni da pro e difatti ha perso 2 tour ben sapendo che se li poteva intascare.
L'unica spiegazione è che è stato trasformato in un transumano ed ogni anno gli mappano la centralina con la nuova realiste

Masao1

Apprendista Scalatore
10 Luglio 2018
2.633
1.972
39
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Mah.. io direi che avendo già doti particolari le ha solo affinate e si è impegnato in questo e questo ha prodotto i risultati che vediamo.
"Posso dire che ha vinto il suo primo Tour mangiando pizza, bevendo birra e giocando alla PlayStation".cit Domen Novak
Ci sta quando passi dall'olio combustibile denso, a combustibile per razzi :-P

• Mi piace
Reactions: golias