Gare Pogačar vince il suo terzo Fiandre. Vollering il suo primo

sartormassimo

Apprendista Cronoman
27 Aprile 2013
2.809
4.793
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
chi non ha peccato ...
lo facevano tutti e lo faceva anche il buon Adrie

Vedi l'allegato 517094
Ok ma non è che se io pesto una c@cc@ la puzza deve seguirmi fino alla tomba.
Non conosco il presente ed il passato del VDP padre ma se ha imparato qualcosa dai propri errori non mi accanirei su questi.
In ogni condivido il contenuto delle sue parole che però potrebbero anche essere solo di circostanza (infatti ho scritto "se" ).

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.288
5.711
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Ok ma non è che se io pesto una c@cc@ la puzza deve seguirmi fino alla tomba.
Non conosco il presente ed il passato del VDP padre ma se ha imparato qualcosa dai propri errori non mi accanirei su questi.
In ogni condivido il contenuto delle sue parole che però potrebbero anche essere solo di circostanza (infatti ho scritto "se" ).
sicuramente ... ma non facciamolo diventare un santo
ha detto quello che doveva dire e ha fatto il buon padre come il 99.9% dei padri esistenti, imho

Lucadb6

Apprendista Velocista
27 Maggio 2021
1.354
1.342
38
Cesenatico
Visita sito
Bici
Scott Addict
«È giusto dare cambi. Se Mathieu fosse stato semplicemente a ruota, non avrei apprezzato. Tra campioni si fa così: dai il massimo fino alla fine, e poi vediamo se vieni staccato o no. Credo che anche loro la vivano in questo modo: c’è grande rispetto reciproco. È stata una gara molto bella. Mathieu potrà vincere l’anno prossimo se rimane a ruota? Assolutamente no, non vincerebbe lo stesso e finirebbe per pagarne le conseguenze dopo».

Il papà di VdP
Sembra di sentire il papà di Valverde

sartormassimo

Apprendista Cronoman
27 Aprile 2013
2.809
4.793
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
sicuramente ... ma non facciamolo diventare un santo
ha detto quello che doveva dire e ha fatto il buon padre come il 99.9% dei padri esistenti, imho
....ci riprovo...

SE ha detto quel che pensa sia giusto (e corrisponde ai valori insegnati al figlio) allora complimenti per aver fatto la cosa giusta.
Se ha fatto il parac( )lo allora è una brutta persona!

meglio? o-o

Luca_71

Novellino
15 Luglio 2020
85
40
55
Montevarchi
Visita sito
Bici
Rewel Titanium gravel
Diciamo che sulla rai si riesce a seguire volentieri la telecronaca e la riempono ,la fanno scorrere la diretta...sono o almeno sembrano persone che sanno fare quel mestiere...ti ci tengono più attaccato alla trasmissione.
Quelli di Eurosport passano dalle canzoni del passato,alle serate musicali che fanno i due cantastorie(Magrini-Gregorio)che chissenefrega ce lo mettiamo ....a momenti(tanti) di silenzio totale...o di commento con tono noioso ,poi nel finale iniziano i versi Ullalla'...l'altro urla gli ultimi 600 metri e la cronaca è finita.
Ma è possibile che una rete di importanza internazionale come Eurosport non trovi di meglio in Italia?
Ma infatti! Ma non hanno un manager, un supervisore, un capo ufficio, un responsabile, un qualcuno in Eurosport che li allinei a quelli che sono i rudimenti del far telecronaca?