Gare Pogačar vince il suo terzo Fiandre. Vollering il suo primo

motogpdesmo16

via col vento
29 Ottobre 2008
1.179
1.112
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.7
Ho ascoltato per la prima volta la telecronaca Eurosport e, personalmente, l' ho trovata davvero brutta: superficiale, banale e, in certi momenti, pagliaccesca.
Per me, i telecronisti (perfino de Luca, ed è tutto dire) della rai sono una spanna sopra.
Due stili completamente diversi, giusto che a qualcuno piaccia quella rigorosa della Rai ed ad altri piaccia quella scanzonata (da bar, confermo) di Eurosport.
Per fortuna, per la maggior parte degli eventi, c’è la possibilità di scegliere.

Ultima modifica:

iban

Apprendista Velocista
26 Maggio 2011
1.594
1.337
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
Comunque quelli sulle telecronache sono tutti discorsi basati sul nulla dato che ieri la rai ha deciso di non trasmettere la gara mentre eurosport si, quindi vi stanno simpatici o antipatici i telecronisti di eurosport (e io considero Aiello tre gradini sopra a Gregorio quindi sono ancora incaXXato per il cambio), per ieri sono comunque da ringraziare solo per il fatto di esserci stati e di averci fatto vedere la gara, a prescindere dallo stile di telecronaca e da tutto il resto.
Il problema di ieri non è stato quello che su eurosport hanno detto in telecronaca, ma dove era la rai, quindi più che lamentarsi con Gregorio e Magrini , che ripeto ieri erano in onda, ci dobbiamo lamentare con chi decide in Rai per aver boicottato il Giro delle Fiandre.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.922
33.418
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Comunque quelli sulle telecronache sono tutti discorsi basati sul nulla dato che ieri la rai ha deciso di non trasmettere la gara mentre eurosport si, quindi vi stanno simpatici o antipatici i telecronisti di eurosport (e io considero Aiello tre gradini sopra a Gregorio quindi sono ancora incaXXato per il cambio), per ieri sono comunque da ringraziare solo per il fatto di esserci stati e di averci fatto vedere la gara, a prescindere dallo stile di telecronaca e da tutto il resto.
Il problema di ieri non è stato quello che su eurosport hanno detto in telecronaca, ma dove era la rai, quindi più che lamentarsi con Gregorio e Magrini , che ripeto ieri erano in onda, ci dobbiamo lamentare con chi decide in Rai per aver boicottato il Giro delle Fiandre.
A me i telecronisti di Eurosport piacciono,e come già detto, c'erano pure nel giorno di Pasqua.
Bada la gente.

maccarello

Campagnolista
14 Gennaio 2020
1.228
1.532
Brescia
Visita sito
Bici
Wilier GTR
Comunque quelli sulle telecronache [...] per ieri sono comunque da ringraziare solo per il fatto di esserci stati e di averci fatto vedere la gara, a prescindere dallo stile di telecronaca e da tutto il resto.
Guarda che non dobbiamo "ringraziare" proprio nessuno: quello è il loro lavoro che anche noi, pagando l'iscrizione a Eurosport, abbiamo contribuito a remunerare.
Ricordiamoci pure che ieri c'era tanta altra gente che lavorava.

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.766
3.727
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
A me i telecronisti di Eurosport piacciono,e come già detto, c'erano pure nel giorno di Pasqua.
Bada la gente.
Va che i cronisti Rai non è che han deciso di fare il pranzo perchè c'era il capretto buono e le lasagne, ma perchè la Rai non ha acquistato i diritti delle gare della Flanders Classics, avendo dedicato buona parte del budget...ai mondiali di calcio

Tony 96

Maglia Rosa
5 Maggio 2016
9.058
7.459
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Personalmente non disdegno i commentatori di Eurosport. Però ci sono alcuni momenti in cui non riesco proprio ad ascoltarli (o meglio, sentire le fregnacce di Magrini).

• Mi piace
Reactions: alespg

sartormassimo

Apprendista Cronoman
27 Aprile 2013
2.814
4.798
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
Intanto sono arrivate un po' di sanzioni per attraversamento binari con sbarre in chiusura, lancio involucri alimenti fuori da feed zone, traino da ammiraglia.
...e Pogi rischia anche conseguenze legali per aver volato il semaforo rosso ai binari

motogpdesmo16

via col vento
29 Ottobre 2008
1.179
1.112
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.7
Va che i cronisti Rai non è che han deciso di fare il pranzo perchè c'era il capretto buono e le lasagne, ma perchè la Rai non ha acquistato i diritti delle gare della Flanders Classics, avendo dedicato buona parte del budget...ai mondiali di calcio
Anche lo scorso anno non hanno trasmesso il Fiandre, eppure non c'erano i mondiali di calcio.
Oppure hanno deciso di barattare due edizioni (almeno) per un mondiale di calcio?

Ironia a parte, sono decisioni che piovono dall'alto da chi muove le pedine (ed i soldi). Di Rai e di telecronache se ne può comunque parlare nel thread dedicato: https://www.bdc-mag.com/forum/t/la-rai-e-il-giro-commenti-critiche.194907/

Luca_71

Novellino
15 Luglio 2020
85
40
55
Montevarchi
Visita sito
Bici
Rewel Titanium gravel
Ho ascoltato per la prima volta la telecronaca Eurosport e, personalmente, l' ho trovata davvero brutta: superficiale, banale e, in certi momenti, pagliaccesca.
Per me, i telecronisti (perfino de Luca, ed è tutto dire) della rai sono una spanna sopra.
Lungi da me esaltare gli opinionisti tecnici che si alternano in Rai, ma Magrini è quantomeno grottesco. A parte ignorare i fondamentali di chi fa comunicazione e informazione parla continuamente dei cavoli suoi, oltre a citare ininterrottamente la sua cricca di amici i conoscenti (Jerri Scotti, Corona, Perin… la neve sulle piste da sci).

• Mi piace
Reactions: theswiss and alespg

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.257
19.724
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Lungi da me esaltare gli opinionisti tecnici che si alternano in Rai, ma Magrini è quantomeno grottesco. A parte ignorare i fondamentali di chi fa comunicazione e informazione parla continuamente dei cavoli suoi, oltre a citare ininterrottamente la sua cricca di amici i conoscenti (Jerri Scotti, Corona, Perin… la neve sulle piste da sci).
2 ore di Magrini sembra che le corse durino 3 giorni...