Ieri 23' di corsa con Nievole, a 5'18''... Per stare al mio passo lui correva all'indietro :rosik::rosik:Giovedì fo il "salto" ai 40', tanto prima o poi il grande passo va fatto...
Ieri 23' di corsa con Nievole, a 5'18''... Per stare al mio passo lui correva all'indietro :rosik::rosik:Giovedì fo il "salto" ai 40', tanto prima o poi il grande passo va fatto...
ragazzi...a me il costa ha proibito la corsa....maledizione...
scatto fisso, palestra e rulli...
da novembre....
ieri ho preso i valori...
ragazzi...a me il costa ha proibito la corsa....maledizione...
scatto fisso, palestra e rulli...
da novembre....
ieri ho preso i valori...
pensa che quando andavo in palestra sulla pressa a 45° caricavo 430 ed il mio amico sopra (circa 70kg) e facevo 6 ripetizioni a concludere la serie...osso testimone...
In palestra andavo fin troppo bene, ma vedessi come mi trasformo...divento un colosso...e questo non credo mi giovi...
cmq vedremo con gli esercizi del costa... se vuoi quando ho qualche minuto ti mando i miei valori e vedi...mi ha detto che sono stato per tre minuti in acido lattico al massimo...valore che vede solo in grandi atleti o gente con forte motivazione (io mi ero illuso ma rientro in questa seconda categoria!!)....faremo fuoco e fiamme il prossimo anno...
p.s. Ma i Paperini hanno una palestra "convenzionata" o da consigliare per caso?
Si parla molto della CENA!!! :(
Si parla molto della CENA!!! :(
:eek:giovedì 18 giusto?...ci dovrei proprio essere
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?