Io ho preso un mal di gola da concorso vale lo stesso?
Io ho preso un mal di gola da concorso vale lo stesso?
no il vento lo faceva snake da come andava!!!Per me è stato il troppo vento a salire il Pinone... a me che andavo piano non è venuto nulla:mrgree
n:
azz arrivo sempre dietro anche in queste gare qui...no, hai perso, ce l'ho da prima di te![]()
Ragazzi devo vendere il frame-set Giant...se c'è qualcuno interessato ci si accorda...

Anche io ho i booster...troppo avanti...

Inarrestabile con i cambi-Bici 

Dopo la sospetta contrattura/infiammazione alla "bandelletta"del ginocchio sx.. massaggio ed incerottamento Kinestetic della fisioterapista.. pare tutto ok, provati 11k in progressione con ultimo km a 4'/km.. non so che pensare.. ottimo il bendaggio, sostiene moltissimo!! Secondo me potrebbe tornare utile anche in bdc (applicato da un esperto del settore) per chi soffre di problemi similari. Domani test con delle ripetute belle toste![]()
nn esagerate!! è solo un hobby!!filosofia di vita...
....
Intanto ieri sfruttando il solicchio dell'ora di pranzo sono andato a farmi un giretto a Uzzano... ci sono dei vicoli in pavè veramente carini, e sono arrivato proprio in cima al paese da dove si gode di un panorama incredibile... due orette tranquille e da turista ideali perfette per il finale di stagione![]()

io invece sono uscito questa mattina alle 8: penso siano le ultime volte che indosso la divisa estiva, ero armato solo di manicotti...anche se, dopo una mezz'ora li ho tolti..
sperando che la mia gola mi dia una tregua.
naturalmente un giretto stupido di un paio di ore, niente a che vedere con i vostri

Dopo la sospetta contrattura/infiammazione alla "bandelletta"del ginocchio sx.. massaggio ed incerottamento Kinestetic della fisioterapista.. pare tutto ok, provati 11k in progressione con ultimo km a 4'/km.. non so che pensare.. ottimo il bendaggio, sostiene moltissimo!! Secondo me potrebbe tornare utile anche in bdc (applicato da un esperto del settore) per chi soffre di problemi similari. Domani test con delle ripetute belle toste![]()

Vai alla grande oramai !! Bravo Luca ed i giri in bici non sono mai stupidi...al limite blandi o di recupero
e vaiiiiii !!!
Io devo ancora decidere ... e tu nel frattempo ne hai cambiate tre !!!
Bene a sapersi anche se tendenzialmente ( se si e' messi bene in sella ) i problemi alle ginocchia la bici non dovrebbe crearli !!![]()
Arriva a gennaio il kit telaio.. sempre un su misura e sempre.. DE ROSA io ne ho un'altra di filosofia di vita...e le donne ci si siedono sempre sopra!![]()
Capitano buongiorno!Lunedi 29 al Circolo di Paperino alle 21,00 con money per 9 Colli e preiscrizione Maratona delle Dolomiti!!
Buona Notte Pedalatori!!![]()
![]()
io non ci sono, tanto non metto i soldi ne per l'una ne per l'altra... se ho la possibilità, mi iscriverò più avanti a una GF verso giugno o luglio... ovviamente alpina