Matt 20/10 deve essere un martirio

come vedetti.. te la spezzi codesta Cervelo :-)
Giusta osservazione.. perché me li ha messi in salita.. in primis loo è perché nel così breve per me tirare in pianura vuol dire
aggrapparsi al manubrio con forza e tirare.. ecco non ce la faccio a spingere in maniera veritiera, immagina loo di far quel
lavoretto con la mano sx dietro la schiena, io tutto quello che faccio in bici in pratica è come se lo facessi in quella condizione
purtroppo il mio braccio sx diciamo che è solo appoggiato quindi in questo tipo di lavori per me è difficile lavorar a modo.
Altro motivo (e lho rivisto ieri sera) è che pago molto in termini di watt nei cambi di pendenza in salita, più ci si avvicina alla
pianura e più calo sensibilmente.. questo in generale è così per tutti, ovvio, ma non riesco a metabolizzarlo, sarà che pedalo sempre
Seduto ma la salita più costante è e meglio martello come voglio io

Veniamo a ieri sera.. dovevo farmi le Piastre belle sostenute, dopo il carico di lunedì sapevo già che non era così semplice e
mi ero posto sui 310w medi per quella mezzora (un po meno poi..) di scalata. Allego anche il file ma secondo me ci sono
diverse cosette che non vanno

Vabbè, sentivo che avevo le gambe stanche.. sto iniziando adesso a lavorare sulle salite lunghe
ed invece che preservarmi son partito oltre i 320w :-) di fatti anche la fc non ha mai risposto benissimo, faticava a salire e dal grafico
si vede palesemente che il wattaggio tende a calare gradualmente.. di fatti dai 320 iniziali si spenge ai 303

per cui
in primis ho approcciato male la salita, fava io perché nelle salite lunghe a mio parere cè ampio modo di aumentare la media watt
e questo è sempre il primo errore che tendo a commettere in questo tipo di salite

Secondo laffaticamento ma questo non dipende
direttamente da me. Insomma.. NON mi son garbato, NON è il tipo di salita che mi piace (mi trovo mooolto meglio su una Collina o su una Riola

)
e si cercherà di migliorare