Buondì a tutti gentaccia!! :-)
Finalmente e sottolineo FINALMENTE una bella settimana (la scorsa ma anche questa promette bene
) di bel tempo e di allenamenti in bici all’aria aperta.. uno spettacolo e se dio vole siamo solo all’inizio :-)
Settimana intensa negli allenamenti (Loo per capirci aggiornamento di tutte le CP su strada :-)) proficua e soprattutto mooooolto divertente
Ieri ero tentato di venire al raduno ma alle 7:30 ancora un ce la fo ad essere in loco :-) Ed allora io ed il coach Costa siamo andati a fare un classico.. Croci-Futa-Giogo-Croci.. il classico 100ino con i 2.000m di dislivello sempre bellissimi. Diciamo che me lo son goduto,. Non era mio interesse impiccarmi pure ieri :-) quindi in relax.. spettacolare temperatura e paesaggi, li conosco benissimo ma mi sorprendo sempre
Loo sabato non ci siam beccati.. io ero sulla Riola per la CP20, fatti i 20min ho aspettato il Costa e siam saliti pianissimo, poi iniziava a pioviscolare e.. dietrofront :-) Soddisfatto del test, si inizia bene
Per gli obiettivii c’è da lavorare ma va bene così
Per la cronaca loo.. per ME su strada è un’altra cosa il test.. tutti (compreso il Costa) dicono che anche in indoor “deve” essere uguale ma io al chiuso rendo assai meno.. mha
Comunque nel giro di ieri nonostante il carico settimanale stavo benino.. Futa e Giogo fatti dando del lei perché avevo paura di un tornare a casa pe crampi :-) Invece tutto ok, i miei “lunghi” quest’anno li devo improntare su distanze al max di 120/130km e con dislivello, andare “oltre” per quel che voglio fare non mi serve
Buon inizio settimana a tutti gentaccia!!!!
@iroma: ohhh Antonio oh che tempone t’ha fatto su la Riola!!! Grande..