qui domenica dà nuvoloso con qualche possibile pioggerella, ma niente piu..
..ed io intanto già ho fatto l'abbronzatura da ciclista

..ed io intanto già ho fatto l'abbronzatura da ciclista

Iroma che ha fatto su quella salita un lo so ma.. e so che è andato come le palle di foco!!Di fatti Loo concordo in pieno.. 1x20' è poco "indicativo"
ma per aggiornare i range almeno a me è andato sempre bene (in indoor.. vedremo su strada poi..) curioso il fatto che vado per fare scorsa settimana i 5min per CP5 su le Croci dove ho fatto 349w mentre invece il giorno dopo sul Seano mi ritrovo (pensando di tirare il Seano e non i 5min) 367w
mha!!
Loo comunque inizia adesso il bello.. vedrai che tra un po' tu sali ai 5w/kg
510 idem.. :-)

qui domenica dà nuvoloso con qualche possibile pioggerella, ma niente piu..
..ed io intanto già ho fatto l'abbronzatura da ciclista![]()
![]()

A 367 tu l'hai spianato il Seano ...![]()
![]()
Il problema Loo è quando spiana lui.. e sai e vo giù di brutto![]()
) 
..
ieri mi pareva d'essere su Marte .. temperatura buona , solicello ( anche se quello delle 19 picchia il giusto per ora.. ma meglio che nulla...)
finalmente un po' di salitelle... con Poppiano vs San quirico ed un paio di palazzine giusto per fare qualcosa![]()
davvero.. che temperature spettacolari :eek:Posso immaginare il tuo "qualcosa" Matt![]()
davvero.. che temperature spettacolari :eek:
....Si ma che bastardo questo meteo! Ti fa 5 giorni spettacolari e poi sabato e domenica di cacca!!
Lo sai avevo in mente un giro spettacolare me per andare da quelle parti serve una giornata come oggi....
Vabbe le strade sono li, non scappano...ma io ho la mia filosofia " fai gia' oggi quello che puoi fare anche domani"
Omunque stasera accoppiata pinone lampprecchio vecchio...
Stasera allora Fede se tu vedi un grullo che fa su e in giù pe i Pinone e gl'è i sootoscritto![]()
Ma che su e giu! Gnamo vieni con me io vado costante e te ti fai i tuoi lavori...che un ti bastano 800 m di dislivello? Tra vinci e lampprecchio poi ci sono 5 balze belle toste dove fare delle belle sparate.
A che ora ci monti?
Troppo buono loo, c'è da lavorareLì mi interessavano i 20min, indoor/outdoor al chiuso (e pensavo ti tirare il calzino
) 1 mese fa feci 287w su CP20, su per la Riola in CP20 ho fatto 315w con gli ultimi 5min sui 340 circa.. mi ero messo prima sui 300 fissi e salivo bene
È una salita che mi piace molto, è vero che in poccoli frangenti spiana ma si tengono i watt. Son le salite che si "spezzano" dove in quei tratti perdo molto nei momenti dove spiana appunto.. mi piacciono molto di più queste salite più "costanti"
![]()
Loo e li immagino i tu "lap"per la cronaca.. il 510 si è rianimato
![]()
Lo so ogni salita ha la sua storia...ma stando al file che mi passo loop per fare il castra in 20'40" ho dovuto sviluppare 258W medi (4.1 al kg)...te ne fai 315, complessivamente sarai 8-9 kg piu' peso di me(la mia bici 1 kg o piu te lo regala) quindi dovresti farla in 19 netti?
come peso ci sta, io sono 65kg (2,5/3kg meno dello scorso anno.. non son stato dietro a riferimenti "visivo" arrivato al 20° minuto vedevo i mostri 
Non ho idea Fedecome peso ci sta, io sono 65kg (2,5/3kg meno dello scorso anno.. non son stato dietro a riferimenti "visivo" arrivato al 20° minuto vedevo i mostri
comunque gran bella salita, mi è piaciuta un sacco.. penso di lavorarci molto anche in settimana.. del resto mi ci vuole un'oretta tranquilla per arrivarci e quando farà buio più tardi è il top.. ad averne salite così!!
![]()
.65? Allora sei messo benone perche complessivamente non mi regali piu di 5 kg....pero' a questo punto il calcolatore di loo dice che ci metteresti 17'30".
Temo che, come dicevamo qualche tempo fa, qualcosa non torna, alla salita l ardua sentenza....oppure tu ti sei dato al ciclismo troppo tardi![]()
Penso non ce ne siano tanti di amatori a pane e acqua in grado di fare 17.30 sul castra...tanto di cappello!!I conti tornano :)
Mai pensato nemmeno x un istante....era x rafforzare il fatto che sulla carta faesti un temponeTranquillo Fede che rientro nella normaBen inteso che vado a pane e acqua eh!?
Ven 26 sono a Cuneo per la visita paralimpica con esami del sangue degli ultimi 12 mesi ripetuti 3 volte (1 ogni 4 mesi come da prassi) :-) So che non volevi dire (me lauguro :-)) che faccia uso di una qualche sostanza...:
...non ti resta che provarci, se vuoi ti fo da lepre...io di solito se c ho qualcuno davanti vado rendo di piu. Sul castra pero un trovo mai nessuno
Mai pensato nemmeno x un istante....era x rafforzare il fatto che sulla carta faesti un tempone...non ti resta che provarci, se vuoi ti fo da lepre...io di solito se c ho qualcuno davanti vado rendo di piu. Sul castra pero un trovo mai nessuno
![]()