Cianellbike
Maglia Gialla
- 28 Marzo 2009
- 11.357
- 19
- Bici
- De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
vi serve,vi serve x cosa??Osso va usato con cura perché "può sempre servire" ��
vi serve,vi serve x cosa??Osso va usato con cura perché "può sempre servire" ��
vi serve,vi serve x cosa??per andare a far pedalate la domenica? perchè ancora nn vi si è visti in nessuna Corsa!! e per un Team Agonistico nn è una gran bella cosa!!
Io di corse anche se è un team agonistico quello di cui faccio parte non ho grande intenzione di farne (considerando anche il mio stato di forma)... ho dato tutto l'anno scorso per tevi serve,vi serve x cosa??per andare a far pedalate la domenica? perchè ancora nn vi si è visti in nessuna Corsa!! e per un Team Agonistico nn è una gran bella cosa!!
Sta facendo una preparazione mirata per avere il picco di forma ad ottobre insieme a snake 😵
controlla le classifiche,io sono in lotta x la damigiana di VinoIo di corse anche se è un team agonistico quello di cui faccio parte non ho grande intenzione di farne (considerando anche il mio stato di forma)... ho dato tutto l'anno scorso per te:eek: ... Tu piùttosto da capitano e da campione toscano delle cicloturistiche come mai sei a fare GF nel versiliese?? Ma l'anno scorso non ci dicevi che il numero sulla schiena non era tuo pane?? Torna tra noi e guidaci...ci manca il tuo carisma e soprattutto i rimproveri della Roby...
Bell'avatar Mario, pare essere un ciclista serio
Ho visto Marco, oh vediamo se tu ti rimetti in carreggiataIntanto ieri gl’ho preso una bella rimbombata :-) Nel senso.. giro fatto arrivato bene a casa, non son mai stato a tutta però ieri per tenere i miei range ero più alti di cuore, o meglio.. 2 settimane solito giro Croci-Futa-Giogo-Croci.. sul Giogo ad esempio con il Costa scorsa settimana lo abbiamo salito ai 4,3w/Kg.. lui diciamo in soglia ed io allegro ma con ancora benzina dietro.. in pratica ai 300w lo potevo salir bene ma sta lì buono buono :-) Ieri per star dietro ai mi omonimo :-) ed il Costa eravamo (io) ai 265/270w medi e di fc ero “alto” per il mio solito.. in pratica i gianlu se mi avesse aperto i gas a manetta in quel momento mi lasciava lì :-) Sarà che ho lavorato molto durante settimana ma.. ero proprio vuoto.. mha..
I gianlu e l’ho visto bene, va a fare i recupero “attivo” su i Castra il giorno prima pure :-)
@gianlu e mi sa che la sambuca della serata prima e l’ho accusata tutta :-)
@capitano: com'è andata il versilia??
adesso gioca con Loo e New...io arrivo dopo a curarti!!
Azz, il più culone doveva strusciarlo sulla subbia a mò di aratro per fare la pistaho mezza intenzione di Mettere qst foto dentro una biglia di plastica!! Ti ricordi quelle con le foto dei corridori che giocavamo in spiaggia??
Non hai detto male...........
[MENTION=4385]capitano[/MENTION]: un fare i furbo che un tnnavei la maglia di Paperino e lho viste le foto su fb!! :-)
GF?? Ma vaiiiia vaiiiiaaa come ti direbbe i cobra, minchiate a parte ma chi me lo fa fare svegliammi alle 5 pe regalare 30/35 a sta gente :-) 9 Colli e Maratona e stop e poi i mi progettino almeno per me un anno un po particolarePoi vabbè qualche cicloturistica pe ruzzare glè i minimo :-)
Non hai detto male...
Il 25 pedali? Io ancora non lo so...ma se pedalo non avrei voglia di fare le solite strade di sempre come e ' in programma...avrei idee ben piu' impegnative.
ma il 25 qualcuno che non voglia fare la cicloturistica e si aggrega ad una pedalata sopra il centino non c'è??
Ma domenica c'è la Po-Viareggio-Po??
Io non so se il 25 pedalero' o andro' a fare una gita fuoriporta...ma se pedalero' 90/100 vado a fare il giro dei due bacini, o dalla riola o da tobbiana...il percorso della cicloturistica era bono 2 mesi fa ora e ci passo anche stasera...du palle!
Bello il giro dei 2 bacini!!!
Marco s'ha a fare anche noi daaaaaiiiii!!!
Fede però noi ti si frenerebbe non poco su quel giro... magari ad un certo punto allunghi... ma almeno non lo fai tutto da solo, che ne dici?
Prendetevi qst CHICCADico due cose...una che siccome il meteo x venerdi e di cacca :rosik:bisogna stare a vedere cosa decide di fare la mia ragazza il 25(domani dovrei avere un quadro piu' chiaro)...la seconda e' importante che sappiate che sicuramente c'e' tanto dislivello, 3-4 km sono al buio anche per me (passaggio x Stagno) e decidere se passare da tobbiana o riola puo ' essere fondamentale(si scorcia ma si indurisce), questo lo dico perche ' a posteriori non mi mandiate degli accidenti....i miei giri son cosi crudi, puri e con un po di spirito di avventura
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?