allora fede vorrà dire che ti si stacca prima!!!
allora fede vorrà dire che ti si stacca prima!!!
ahahah!!! io un 50tello di agilità l'ho fatto anchq qst Mattina!!alle 7.20 stavo per mandarti un messaggio, poi ho detto ma che gli rompo i cxxxx a fare(tra l'altro ho tosse e mal di gola), e invece
...t'ho beccato verso le 11.50 che tornavi verso signa, ma non ti ho salutato perchè ero pieno di vergogna
, ero in macchina e stavo andando a pranzo a Pisa...dove regnava il sole sin dalle prime luci:rosik::rosik:.
comunque questa settimana conto di rimettermi un pò in riga(sei di mattina o di pomeriggio?)
wacko: pochi ma BONI!! ahahah!!! io un 50tello di agilità l'ho fatto anchq qst Mattina!!
@ hai ragione Matt pochi ciclisti per le strade ieriwacko: pochi ma BONI!!
![]()
Un'uscita ancora senza grandi pretese, con qualche scatto nel lungo tratto di pianura iniziale (sempre una maledetta brezza contraria oh :rosik: ) e un paio di allunghi su qualche contropendenza nella discesa di Castelfalfi! Il bello di queste zone è che passano mezz'ore prima di incrociare una macchina 
Grande capitano!! Io tanto per cambiare ho saltato sia sabato che domenica... Ieri era buono ma avevo altri impegni!! :rosik:
Così sono andato stamani... giretto classico con la salita di Alberi verso San Vivaldo, poi discesa e quindi rampa del cimitero di Montefoscoli. Qui ho testato una rampetta ganza in lastricato che porta in paese, facendo anche il turista quindi... dentro non c'ero mai passato! Poi Palaia e Montefalconi di rientro...Un'uscita ancora senza grandi pretese, con qualche scatto nel lungo tratto di pianura iniziale (sempre una maledetta brezza contraria oh :rosik: ) e un paio di allunghi su qualche contropendenza nella discesa di Castelfalfi! Il bello di queste zone è che passano mezz'ore prima di incrociare una macchina
http://app.strava.com/activities/30741455#
Certo che ci ha l'abbonamento al Gducato il giorno dopo ha Cecina io Lavoro il Sabato e pedalo la Domenica!! pertanto niente FIrenze!!!Raga io mi sono appena iscritto alla GF di Firenze.. qualche altro papero c'è??Certo che ci ha l'abbonamento al Gducato il giorno dopo ha Cecina
![]()
Siete messi Benino col Team!!!io faccio l'abbonamento...te no?? New..ma non siamo col team??
Facciamole tutte e due...
Ho visto la foto su faccia di Libro!! è da fareGrande capitano!! Io tanto per cambiare ho saltato sia sabato che domenica... Ieri era buono ma avevo altri impegni!! :rosik:
Così sono andato stamani... giretto classico con la salita di Alberi verso San Vivaldo, poi discesa e quindi rampa del cimitero di Montefoscoli. Qui ho testato una rampetta ganza in lastricato che porta in paese, facendo anche il turista quindi... dentro non c'ero mai passato! Poi Palaia e Montefalconi di rientro...Un'uscita ancora senza grandi pretese, con qualche scatto nel lungo tratto di pianura iniziale (sempre una maledetta brezza contraria oh :rosik: ) e un paio di allunghi su qualche contropendenza nella discesa di Castelfalfi! Il bello di queste zone è che passano mezz'ore prima di incrociare una macchina
[url]http://app.strava.com/activities/30741455#[/URL]

Loo non capisco perchè l'SRM ogni tanto lo perdoultimamente me lo fa una volta in ogni seduta.. eppure lo fo riconoscere ad inizio allenamento, calibrazione e poi :rosik: dopo "ritorna" e tutto a posto.. mha!!
Se guardi la traccia si vede.. in uno step a 250w che avevo lo perdo..
http://connect.garmin.com/activity/248883326http://connect.garmin.com/activity/248883326

te dici che ci va bene un 52?secondo me è un po grandino
...loo che dici io sono basso
1.65
?
oddio però shimano 105...se avessi un pò di tempo cercherei anche solo il telaio, poi lo addobberei anche con roba di recupero ma campagnolo 10v almeno le rote da strada ce l'avrei già, ma ora che ci penso per la strada e c'ho la bici
![]()
ahahah!!! io un 50tello di agilità l'ho fatto anchq qst Mattina!!
@ hai ragione Matt pochi ciclisti per le strade ieriwacko: pochi ma BONI!!
![]()

....
http://app.strava.com/activities/30741455#http://app.strava.com/activities/30741455#

ora tutti belli carichi con le vostre tabelline...poi voglio vedè a fine aprile chi mi segue sui miei percorsetti:rosik::rosik:.....

Grande Fabio davvero un bel giretto direi!!![]()
Un bel giro complimenti !! Anche io ogni tanto lo faccio piuttosto simile ma in senso contrario ( hehe Montefoscoli me lo faccio in discesa...)
come sempre vai alla grande !!![]()
@loo: Montefoscoli per me è un must in salita... 

A metà salita si incrociò una simpatica nonnina a cui chiedemmo se da lì si arrivava a Palaia, e lei saggiamente ci rispose: "si si, se avete le gambe bone si!" 
tabelle & tabelline dell'ultimo w.e. ....questo e' il periodo del fare fondo quindi pianura pianura pianura , niente salita e mai dico mai un fuorigiri...o quasi...

Sai, oltre alla letteratura in materia, te sei una delle fonti di ispirazione principali per il continuo rinnovamento delle mie metodiche di allenamento a... sensazione
Che tempi, quando fare fondo comportava poca fatica e tanta noia!! Adesso, almeno io, ho cambiato modello. Il fondo è in piccolo quello che durante la stagione voglio fare in grande Raga io mi sono appena iscritto alla GF di Firenze.. qualche altro papero c'è??Certo che ci ha l'abbonamento al Gducato il giorno dopo ha Cecina
![]()

Grazie Fabio!!Io no Gianluca
PS: ricordo a tutti la prosciuttata di GIOVEDì 6 ALLE 20 da Mario![]()

allora tanto vale fare come ho fatto domenica...rimanere a lettotabelle & tabelline dell'ultimo w.e. ....questo e' il periodo del fare fondo quindi pianura pianura pianura , niente salita e mai dico mai un fuorigiri

allora tanto vale fare come ho fatto domenica...rimanere a letto, richiamatemi quando farete almeno qualche colle
![]()
fabio se fai una cosa in pianura a ritmo lumaca io ci starei
poi ti chiamo per giovedi, al 99.9999999999999999% veniamo anche noi, si va assieme?

Bada che lo diceva in senso antifrastico eh :rosik::rosik: non hai visto l'altimetria che ha fatto??
Badiamo di fare un itinerario x sabato!!

AhahahGrandissimo loo...
Sai, oltre alla letteratura in materia, te sei una delle fonti di ispirazione principali per il continuo rinnovamento delle mie metodiche di allenamento a... sensazione
Che tempi, quando fare fondo comportava poca fatica e tanta noia!! Adesso, almeno io, ho cambiato modello. Il fondo è in piccolo quello che durante la stagione voglio fare in grande
con un occhio di riguardo a non farmi prendere "la gamba"
![]()
c'e' quel "a sensazione" che un po' lascia interdetti...
PS: ricordo a tutti la prosciuttata di GIOVEDì 6 ALLE 20 da Mario![]()

...Io a quell'ora saro' sul rullo a smaltirli i prosciutti....![]()
)