Buondì a tutti prima di tutto!!
[MENTION=9810]Plata[/MENTION]: grande.. direi un bel regalo di compleanno

Immagino la tua peggior scalata del San P. di sempre.. poi me la vo a vedere su Strava :-)
Ti rinnovo gli auguri anche qua naturalmente e.. beata gioventù!!
Questi 4gg son stati belli pieni.. ven ero a Cuneo per la visita paralimpica.. le comiche.. come medico classificatore un insegnante di educazione fisica di Foggia
(sarà stato 160cm x 100kg) che per prima cosa sulla prova su strada mi chiede: ma nelle bici da corsa come si fa a cambiare?? Ecco questo la dice lunga in quanto
classificatore TECNICO ingaggiato per la FCI :-) In pratica mi dice che se io montassi una protesi fissa che mi blocchi la mano sx al manubrio, pedalo come un normodotato.
Io con tutta calma gli spiego e gli dico che.. magari bastasse fissar la mano (che po la presa ce lho.. mha..), per RENDERSI conto gli ho chiesto di provare a montare sulla bici,
mettere il braccio sx in tasca e.. provare a guidare :-) Il tipo ci prova.. fa un mezzo giro, si ferma, mi guarda e mi dice.. come ca.. fai?? :-)
Il segretario FCI sorrideva.. morale della favola col c.. che mi mettono in C3 (che sarebbe la mia categoria, lattuale campione paralimpico italiano ha la mia stessa lesione),
per adesso è intoccabile :-) Agli Italiani che ci saranno a luglio altro scandalo.. i nazionali partono in griglia di merito in testa.. io ed altri nuovi non partiamo nella solita griglia
o dietro (manco fossimo 500), ma dopo di loro ci sono le handbike, i tandem dei non vedenti, i tricicli e dietro io e company

In pratica vogliono la certezza matematica che
uno rimanga fuori perché per adesso i nazionali sono al completo, qualora necessitasse un ricambio valutano al momento.. ehhh siamo in Italia del resto :-)
Ieri unuscita bona la sè fatta e devo ringraziare snake perché allinizio volevo rimanere a letto :-) Ritrovati Snake, Lava ed Osso.. (gianlu mi omonimo tu ci servivi!!)
Grande Snake sul Samba.. il ed il Costa lo abbiamo tirucchiato e dopo di noi glè sbucato Snake.. non ho visto i tempi ma è salito bene!!
Poi giretto classico 4 madonne, Vitolini ed un par di Seani

Sul Vitolini il Costa ha avuto la brillante idea di fare un bellintermittente 30 Vo2max, 30 rec.. azz devastante..
Loo uscire con il preparatore è una figata :-) Poi sul Seano un mezzo ingarellamento con ciclisti che passavan di là con noi.. qui stando tranquilli li abbiamo messi dietro
tranne uno che ci ha retto (snake lhego) ed in cima si è complimentato.. alla fine ci sarebbe stato bene lo scatto :-) ma poi ci sia guardati con il Costa e siam rimasti calmini

Il secondo Seano.. non ero più in forza.. e lho fatto moooolto tranquillo

Soddisfatto perché la condizione cè, le gambe rispondon bene ma
mi manca percorrenza dopo le 3h in genere accuso a tenere certi ritmi.
Sto notando che questanno rendo meno nelle salite ecco tipo un Samba.. nelle pendenti e costanti invece riesco ad esprimermi bene.. mercoledì su salita suggerita dal mio omonimo
sono andato su Schignano e qualcosa di buono è venuto ed ancora potevo un pochino forzare (poco ma qualcosina cera). Complimenti appunto al mio omonimo,
che in salita va come le palle di foco
Buon inizio settimana gentaccia!!!