POL PAPERINO...il Piacere di PEDALARE!! (parte 2)

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
SI..la pioggia Pioggia..solo la pioggia ha impedito che accadesso Tutto ciò...ci tenevamo a giusta distanza l'un dall'altro e in fila indiana..cosa che di solito nn si fa quando è bel tempo...quando è la strada è buona siamo molto più vicini sopratutto nei tratti con la strada a favore...e Lui ieri era in quel momento il Primo della Fila

Beh, posso solo augurargli di riprendersi alla svelta...

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Loo un tuo parere.. a parte domenica scorsa (acqua ancora a parte :mrgreen:) dove all'attacco della collina ero morto :rosik: bho.. forse saranno stati i 134km del giorno prima e le uscite antecedenti dove ho sempre lavoricchiato benino.. ma lo sapevo :-) Caso a parte.. Loo in vista della 9 Colli del prox week secondo te non è che ho un indice di bilanciamento Stress troppo sul "basso"?? Prox settimana mi sa che sto leggero anche perchè domani ho in mente un giretto (giorno di ferie :-)) e mi farei Piastre (pianino), Collina (un po' più sostenuta) e Panoramica senza esagerare ;-) questo per vedere un po' la reazione fisica a dislivelli importanti. Per lo Stress Loo ho visto e sento che lavoro bene da -5/7 in su.. tu hai riscontri?? ;-) Posto anche l'allenamentino di ieri sera.. un piramidale basato su CP5' e l'ultima salita di 10min fatta a FTP.. soddisfatto ;-) Indovinate dov'ero?? :mrgreen:

Allegati

• PMC.jpg
    PMC.jpg
    61,2 KB · Visite: 12
  • Pir.jpg
    Pir.jpg
    91 KB · Visite: 10
Ultima modifica:

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Via domenica pare bono!
Io voglio fare questo giro (gia fatto in passato):
Prato-vernio-cavarzano-montepiano-monte tavianella- s.giacomo-futa-barberino-croci-prato(115 km 1900 m dislivello;nonzo%).
Chi viene? Gianluca te? (Ti c ho messo la futa!:mrgreen:)

Non ho niente male Fede ;-) Ora vedo che intenzioni ha anche il Coach, con Snake, Lava e company :mrgreen: tanto ci aggiorniamo qui ;-)

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Loo un tuo parere.. a parte domenica scorsa (acqua ancora a parte :mrgreen:) dove all'attacco della collina ero morto :rosik: bho.. forse saranno stati i 134km del giorno prima e le uscite antecedenti dove ho sempre lavoricchiato benino.. ma lo sapevo :-) Caso a parte.. Loo in vista della 9 Colli del prox week secondo te non è che ho un indice di bilanciamento Stress troppo sul "basso"?? Prox settimana mi sa che sto leggero anche perchè domani ho in mente un giretto (giorno di ferie :-)) e mi farei Piastre (pianino), Collina (un po' più sostenuta) e Panoramica senza esagerare ;-) questo per vedere un po' la reazione fisica a dislivelli importanti. Per lo Stress Loo ho visto e sento che lavoro bene da -5/7 in su.. tu hai riscontri?? ;-) Posto anche l'allenamentino di ieri sera.. un piramidale basato su CP5' e l'ultima salita di 10min fatta a FTP.. soddisfatto ;-) Indovinate dov'ero?? :mrgreen:

Ciao New, quel tipo di grafico non l'ho ben chiaro se mi metti le legende magari ci capisco meglio.
io generalmente sono un po' piu' basso pero' non e' che ci faccia molto caso, un parametro che tengo piu' sotto osservazione e' il CTL quello in genere devo averlo perlomeno vicino ai 100 per andare bene

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Oggi ho fatto la salita dell'olio...me la ricordavo piu tosta, invece è abbastanza facile (naturalmente a ritmo mio...ovverosia 23-24 minuti -mi pare, non insultatemi- :mrgreen:).

Ho inoltre scoperto una bella zona: faltognano mi pare si chiami...da vitolini svolti a destra e si trovano tutti strappetti che conducono alla casa di leonardo e, di conseguenza, sul san baronto..

Sabato ho intenzione di farmi queste zone: castra-faltognano e salita dell'olio, per scendere dal san baronto verso cerreto guidi ed i saliscendi che portano a poggio tempesti-san miniato (casa mia).

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Oggi ho fatto la salita dell'olio...me la ricordavo piu tosta, invece è abbastanza facile (naturalmente a ritmo mio...ovverosia 23-24 minuti -mi pare, non insultatemi- :mrgreen:).

Ho inoltre scoperto una bella zona: faltognano mi pare si chiami...da vitolini svolti a destra e si trovano tutti strappetti che conducono alla casa di leonardo e, di conseguenza, sul san baronto..

Sabato ho intenzione di farmi queste zone: castra-faltognano e salita dell'olio, per scendere dal san baronto verso cerreto guidi ed i saliscendi che portano a poggio tempesti-san miniato (casa mia).
Complimenti ;-) anche per le Tue nuovi intinerari!!!o-o

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito

Fatto anch'io "l olio" stasera dopo aver scollinato il pinone...pensa un po che la mia prima uscita in assoluto in queste zone nel luglio 2006, feci san baronto, faltognano e vitolini andai un po a sensazione...ma vidi una cosa che mi e rimasta impressa...una signora che apparecchiava x la cena in giardino con tovaglia a quadretti rossi e bianchi e fiasco impagliato di vino.... toscanita' pura!

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Fatto anch'io "l olio" stasera dopo aver scollinato il pinone...pensa un po che la mia prima uscita in assoluto in queste zone nel luglio 2006, feci san baronto, faltognano e vitolini andai un po a sensazione...ma vidi una cosa che mi e rimasta impressa...una signora che apparecchiava x la cena in giardino con tovaglia a quadretti rossi e bianchi e fiasco impagliato di vino.... toscanita' pura!

per che ora eri lì? io verso le 15.40, se mi incontravi tanto mi doppiavi

ps. ma il vino te l'ha offerto? :mrgreen:

parlando di alcolici mi è venuta in mente la volta da ragazzetto che, assieme ai miei amici, decidemmo di uscire e fare un giro in mtb di pomeriggio, in agosto.

con il whiskey nella borraccia- :-x

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...

ganzo come giro :mrgreen:...
per l'olio non credere chissa' cosa...fatto a stecca viene sui 14/15 quindi nel contesto del giro che hai fatto il tuo e' piu' che buono o-oo-o

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Quindi io che scalatore non sono mai stato, in condizioni normali l'avrei fatto in 20 minuti...
Ma tanto già l'ho detto, penserò ai tempi piu in là (quando finirò di perder peso anche se è dura...debbo asciugarmi zona addominali, e non posso piu fare quelli tradizionali, causa la deformazione delle vertebre)...

Ora vado a sensazione con la schiena!