POL PAPERINO...il Piacere di PEDALARE!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pincobike998

Gregario
1 Dicembre 2006
526
4
51
Campi Bisenzio (FI)
www.polisportivapaperino.tk
Bici
FONDRIEST TF3_SRAM force/OLYMPIA SPEEDY_CAMPAGNOLO centaur
Grande Mau!!! o-o Era un po'!! ;-) Come va?? Tutto bene??

ciao...grande... si tutto bene grazie......sono stato occupatissimo con i bambini del ciclismo ...e poi mia moglie la domenica lavora sempre tutto il giorno...quindi niente più bici,solo qualche volta sporadicamente.....e visto che domenica mattina non lavora,volevo approfittare per un giretto.......o-o
 

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
ciao...grande... si tutto bene grazie......sono stato occupatissimo con i bambini del ciclismo ...e poi mia moglie la domenica lavora sempre tutto il giorno...quindi niente più bici,solo qualche volta sporadicamente.....e visto che domenica mattina non lavora,volevo approfittare per un giretto.......o-o

Ciao Maurizio!! Pensaci te a tenere boni questi scalmanati la domenica, visto che non c'è il capitano :mrgreen::mrgreen:
 

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
43
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
:ola:Ciao a tutti...io per non sbagliare sto risistemando l'NRG che ho in garage per inseguirvi quando ri-ri-ri-comincerò con la bici...e per il momento corsa! Comunque, anche se in sella non ci si vede, il 18 ottobre, giovedì, ci sarà la cena Paperina!!! Lì sicuramente non mancherò, e Mario raccomanda di non prendere impegni eh! Poi quando torna dall'Eroica vi da-Luciderà meglio lui! Per il momento saluto tutti, e ci si vede presto!

@Bayliss: :ola:
 

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Stamattina preso dai rimorsi per quanto mangiato sabato sera a casa di Luca, mi sono obbligato a uscire in bici... :rosik: Mi son trovato con Marchino (19marco23) e siamo andati col gruppo del Ponte... anche se io gli sono andato incontro perchè mi sono svegliato tardi :angrymod:). Ultimamente in bici è una barzelletta perchè ho avuto un discreto calo, e da quando corro lasciamo perdere! Invece è venuto fuori un buon pinone, dove mi sono adeguato al ritmo del più brillante (dopo aver rischiato di staccarmi a inizio salita :wacko:) trattenendo la voglia di andare via perchè mi sembrava di fare lo sborone... ma il 53 chiamava! :mrgreen: Anche da cadavere devo trovare il sistema si stare là davanti in salita, è più forte di me oh... :rosik::rosik:
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
:ola:Ciao a tutti...io per non sbagliare sto risistemando l'NRG che ho in garage per inseguirvi quando ri-ri-ri-comincerò con la bici...e per il momento corsa! Comunque, anche se in sella non ci si vede, il 18 ottobre, giovedì, ci sarà la cena Paperina!!! Lì sicuramente non mancherò, e Mario raccomanda di non prendere impegni eh! Poi quando torna dall'Eroica vi da-Luciderà meglio lui! Per il momento saluto tutti, e ci si vede presto!

@Bayliss: :ola:
L'EROICA con qst Compagnia EROICA 2012 Si PARTE 010.jpg

EROICA 2012 Si PARTE 012.jpg

EROICA 2012 Si PARTE 013.jpg

EROICA 2012 Si PARTE 056.jpg è stato un Autentico Divertimento!!! Dovresti Provarla TUTTI!!o-oo-o
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Stamattina preso dai rimorsi per quanto mangiato sabato sera a casa di Luca, mi sono obbligato a uscire in bici... :rosik: Mi son trovato con Marchino (19marco23) e siamo andati col gruppo del Ponte... anche se io gli sono andato incontro perchè mi sono svegliato tardi :angrymod:). Ultimamente in bici è una barzelletta perchè ho avuto un discreto calo, e da quando corro lasciamo perdere! Invece è venuto fuori un buon pinone, dove mi sono adeguato al ritmo del più brillante (dopo aver rischiato di staccarmi a inizio salita :wacko:) trattenendo la voglia di andare via perchè mi sembrava di fare lo sborone... ma il 53 chiamava! :mrgreen: Anche da cadavere devo trovare il sistema si stare là davanti in salita, è più forte di me oh... :rosik::rosik:

quindi 53 e giu' a manetta :mrgreen:o-o... te per farti andare piano in salita ci vogliono una ventina di cene ed una maratona corsa il giorno prima e forse....rallenti :-xo-o
Sabato con quel cavolo di nebbia pareva piovesse, le gambe di legno , fortuna che ho insistito e non sono tornato a casa perche' e' uscito un giro non programmato ma ugualmente molto bello (http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=147835)
e visto che siamo in tema di sterrati :-x:mrgreen:, durante il giro ne ho fatto uno da 9 km interamente in discesa che....avrei durato meno fatica l'avessi fatto a salire !!
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
22
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
quindi 53 e giu' a manetta :mrgreen:o-o... te per farti andare piano in salita ci vogliono una ventina di cene ed una maratona corsa il giorno prima e forse....rallenti :-xo-o
Sabato con quel cavolo di nebbia pareva piovesse, le gambe di legno , fortuna che ho insistito e non sono tornato a casa perche' e' uscito un giro non programmato ma ugualmente molto bello (http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=147835)
e visto che siamo in tema di sterrati :-x:mrgreen:, durante il giro ne ho fatto uno da 9 km interamente in discesa che....avrei durato meno fatica l'avessi fatto a salire !!

@Capitano: viste foto su fb.. fantastici davvero!! o-o

@Plata: concordo pienamente con loo :mrgreen: Comunque il running se fatto "pigiando" sull'accellratore toglie molto in temini di watt..

@loo: a te che dico.. forse ti fermerà la profezia dei Maya!! Se no e un ce n'è pe nessuno :-x :mrgreen:

Io intanto continuo la preparazione per la Maratona.. ieri una mezza con salita ed al medio fatta in 1h 45min ai 5'/km davvero niente male ;-) Stasera un po' di rulli :-)
 

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
quindi 53 e giu' a manetta :mrgreen:o-o... te per farti andare piano in salita ci vogliono una ventina di cene ed una maratona corsa il giorno prima e forse....rallenti :-xo-o
Sabato con quel cavolo di nebbia pareva piovesse, le gambe di legno , fortuna che ho insistito e non sono tornato a casa perche' e' uscito un giro non programmato ma ugualmente molto bello ([url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=147835[/URL])
e visto che siamo in tema di sterrati :-x:mrgreen:, durante il giro ne ho fatto uno da 9 km interamente in discesa che....avrei durato meno fatica l'avessi fatto a salire !!

Ahahah... troppo buono... o-o sabato davvero eh... io l'ho presa solo per una mezzoretta, perchè poi verso nord è uscito il sole... ma ero fradicio lo stesso, e soprattutto occhiali da togliere vista la condensa... odio quando fa così :angrymod:
Ho visto il giro... acca miseria!!! Davvero molto bello loo!! Deve essere anche parecchio impegnativo... ma si sa... a te ti fa una ceppa!! :mrgreen: Grande o-o

L'EROICA con qst Compagnia è stato un Autentico Divertimento!!! Dovresti Provarla TUTTI!!o-oo-o

Mario non mi dici nulla di nuovo... sono davvero contento che abbiate trovato anche una giornata buona tutto sommato... quando sono uscito, vedendo le nuvole, pensavo a voi :eek:o-o

Mi piacerebbe tanto fabio ma non so..nel pomeriggio sto a cisanello per la mano..non so che ora faccio, ma non penso di liberarmi in tempo purtoppo!
Luca stai tranquillo... si può fare anche un'altra mattina!! Non credo che sia un problema, vedrai ci si riesce a farci un giro o-o PS: claudia è una cuoca eccezionale!


Io intanto continuo la preparazione per la Maratona.. ieri una mezza con salita ed al medio fatta in 1h 45min ai 5'/km davvero niente male ;-) Stasera un po' di rulli :-)
Avevo visto su Strava... bel dislivello/ottimo passo!! Alla grande!! :-xo-o
 

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.689
116
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Un salutone a Roberta, Mario e Lorenzo.
Bellissima giornata, passata in ottima compagnia, me la ricorderò. Grazie anche per la pazienza, maledetti crampi, mi devo cospargere il capo di cenere e prepararmi megli o per il prossimo anno:mrgreen:.
:mrgreen: La Ricorderemo anche Noi Fabrizio!! ci siamo divertiti una sacco,il Tempo ci è stato più che amico!!;-)
C'è solo una cosa che mi ha fatto dispiacere, quando sono venuto al Corrente della notizia di Morte x Infarto di un EROICO dopo 30 km di Corsa:cry nn lo Conoscevo personalmente ma era DS della squadra di un Carissimo Trittico!! Bruno Nieri dei Gentlemen di Trieste!!
 

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.689
116
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
:mrgreen: La Ricorderemo anche Noi Fabrizio!! ci siamo divertiti una sacco,il Tempo ci è stato più che amico!!;-)
C'è solo una cosa che mi ha fatto dispiacere, quando sono venuto al Corrente della notizia di Morte x Infarto di un EROICO dopo 30 km di Corsa:cry nn lo Conoscevo personalmente ma era DS della squadra di un Carissimo Trittico!! Bruno Nieri dei Gentlemen di Trieste!!

L' ho saputo solo ieri sera, un amico mi ha telefonato per dirmelo, anche io solo rattristato, che la terra gli sia lieve..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.