POL PAPERINO...il Piacere di PEDALARE!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Per il Capitano, mentre ieri mattina tu eri sul Serra, ho incrociato un manipolo di pennuti al Poggetto, loro andavano in direzione Pistoia. Della serie quando non c'è il gatto i topi non si mettono a ballare ma vanno a pedalare.. :mrgreen:
Sono Ragazzi Seri i Tuoi compagni!!!;-)
Buon pomeriggio a Tuttio-o
 

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Sono Ragazzi Seri i Tuoi compagni!!!;-)
..quasi tutti:rosik:, io dopo aver fatto le ore piccole sabato sera mi sono limitato ad un giro delle 4 Madonne in solitario partendo alle 10.30(66km - 28.4 v.med):wacko:...il pezzo più duro da fare è stato quello più facile, quello più facile quello più duro;nonzo%;nonzo% bho evidentemente ancora qualcosa nelle gambe non va, però almeno ho scollinato sopra i 400:mrgreen:
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
22
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
@Fede: ti sta ritornando la voglia di salita eh!? :-) Bene.. l’appetito ritorna!! ;-)

Domani straordinariamente (l’Enel toglie la corrente su Calenzano zona stadio :-)) non lavoro fino alle 15.. in pratica devo essere
a casa per 12:30 ;-) Ne approfitto visto anche il meteo per farmi un giretto e testare quanto ho perso in bici a favore della corsa a
piedi :-) L’idea è quella di fare il classico Croci-Futa-Giogo e vedere più che altro come schianto sul Giogo :-) partirei da casa alle 8:00,
se qualcuno fosse libero e si volesse aggregare ;-)

@Snake: te sei sotto test mannaggia :-(
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
@Fede: ti sta ritornando la voglia di salita eh!? :-) Bene.. l’appetito ritorna!! ;-)

Domani straordinariamente (l’Enel toglie la corrente su Calenzano zona stadio :-)) non lavoro fino alle 15.. in pratica devo essere
a casa per 12:30 ;-) Ne approfitto visto anche il meteo per farmi un giretto e testare quanto ho perso in bici a favore della corsa a
piedi :-) L’idea è quella di fare il classico Croci-Futa-Giogo e vedere più che altro come schianto sul Giogo :-) partirei da casa alle 8:00,
se qualcuno fosse libero e si volesse aggregare ;-)

@Snake: te sei sotto test mannaggia :-(
:mrgreen: Che :cù:!!! peccato che sono al lavoro fino alle 14,00!!!:cry
 

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
@Fede: ti sta ritornando la voglia di salita eh!? :-) Bene.. l’appetito ritorna!! ;-)
mhà insomma...diciamo che lo faccio per mantenere in leggero allenamento.
ieri sera fatti 48km(al lumicino), Tizzana-Seano e Colli alti (che poi in realtà sono bassi:mrgreen:), su Tizzana vengo raggiunto da un terzetto di agliana, di cui 2 veramente pimpanti, mi fanno pelo e contropelo:wacko:, ma in vetta mi ricongiungo in quanto aspettavano il 3° poi si va tutti e 4 a fare il Seano.
lì si è saliti abbastanza forte poi i soliti due al cartello Carmignano ci salutano e se ne rivanno io in quel momento andavo ai 22km/h:wacko:, quindi...con una forma al 50% ho potuto solo stare a guardare e ammenttere la momentanea inferiorità:rosik:
 

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
8
46
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
non leggerai niente...stando a quanto mi hanno chiesto i dati non saranno divulgati...solo a fine allenamento sarai fatto partecipe della crescita...sappi solo che il prossimo anno saremo in pochi con la maglia bona!!
 

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
8
46
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
mhà insomma...diciamo che lo faccio per mantenere in leggero allenamento.
ieri sera fatti 48km(al lumicino), Tizzana-Seano e Colli alti (che poi in realtà sono bassi:mrgreen:), su Tizzana vengo raggiunto da un terzetto di agliana, di cui 2 veramente pimpanti, mi fanno pelo e contropelo:wacko:, ma in vetta mi ricongiungo in quanto aspettavano il 3° poi si va tutti e 4 a fare il Seano.
lì si è saliti abbastanza forte poi i soliti due al cartello Carmignano ci salutano e se ne rivanno io in quel momento andavo ai 22km/h:wacko:, quindi...con una forma al 50% ho potuto solo stare a guardare e ammenttere la momentanea inferiorità:rosik:
se a 22 sei al 50% si sposti Contador perchè gli passi di sopra....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.