Buongiorno paperi, paperette e trittici!! :-)
Reduce da una bella gara run (per me) a Corri la Vita con percorso di 12,5km e bella salita di 2,5km al 5% di media

Ve la voglio descrivere perché se ero cippato ero 91° su 850 circa e senza contare i primi 50 che son proff e per me
alieni :-) Si arriva in piazza Duomo (ero con amici anche runners) io e la Dona si arriva alle 9:25 e la partenza è alle 9:30..
azz.. in fondo ad almeno 3.000 persone perché la maggior parte fanno come noi.. versano regolare quota di iscrizione ma
non prendono il chip perché troppo bordello

Bene, alla partenza mi trovo davanti anche i nonnini con fascia alla rambo
che camminano veloce

in pratica io che volevo fare il tempo (il mio personale intendo su quel percorso..) il primo km per
riuscire a 511 non vi dico quel che ho fatto :-) passato tra marciapiedi, transenne, accelerazioni, sorpassi.. insomma il 1°
km una tragedia massacrante per le gambe :-) Dal 1° in poi almeno un varco lo trovo e fino al 4° è pianura in centro (che
bello correre lì in mezzo, hai il cuore in gola) e giù a 420 di media, le gambe le sento bene davvero. Poi dai 4° fino al 6,5°km
salita Pian dei Giullari e Santa Margherita.. media al 5% ma con punte anche al 10

Qui so che vado bene e forzo..
mai sceso sotto i 515 in piena salita.. spettacolo, qua ho fatto tante vittime :-) Il bello è che proprio qui ho passato di brutto
tante conoscenze di miei amici runners :-) e dalla discesa fino allarrivo ho corso a 4 e non mi hanno più ripreso :-)
finito in 53 31 alla media dei 417/km.. soddisfattissimo ed ho dato davvero tutto quello che avevo

Bellissimo percorso davvero, atmosfera da brividi

Lo so che non è bici.. ma a Santa Margherita ho avuto una vam vicina ai 600 :-) mica male per essere a piedi

Questanno
dd un mese dallinizio belle soddisfazioni