gabrio
Apprendista Velocista
Più che altro se non lo metti pubblico lo puoi vedere soltanto te
oh buon dio
........non lo sò fare
Più che altro se non lo metti pubblico lo puoi vedere soltanto te
oh buon dio
........non lo sò farespiega come fare altrimenti ti dò id e pass e lo fai te
A percorso salvato, sulla destra, ci sono delle "barre". Una di queste è GET CODE. Sotto di questa c'è "Change privacy setting"... pigi lì è metti public on the web
Io però non fo nulla eh, il giro per domani ve lo decidete da soli... quando siete in comodo lo scrivo
Sennò va a finire che tengo di più aperta questa finestra che quella del dovere (Tesi) :angrymod::angrymod::rosik:
Non le trovo...o mi sono bevuto il cervello o devo cambiare occhiali.
ti invio mp
Il giro era circa 78km 800d+ (dopo avere visto quello di Federico mi scappa da ridere a proporre questo)
Paperino - Pinone - Montelupo - Montagnana - San Michele a Torri - Scandicci - Paperino
Non le trovo...o mi sono bevuto il cervello o devo cambiare occhiali.
ti invio mp
Il giro era circa 78km 800d+ (dopo avere visto quello di Federico mi scappa da ridere a proporre questo)
Paperino - Pinone - Montelupo - Montagnana - San Michele a Torri - Scandicci - Paperino
Lo attendosi ma il mio non era per domani...comunque ne ho elaborato uno bellino sui 89-90 e dopo lo posto
Lo attendo
PS: ma per scavalcare il Montalbano, la variante "I Papi" (alternativa al San Baronto o al Serravalle) non la prendete mai inconsiderazione perchè troppo dura o che?
questo potrebbe andare? [url]http://www.mapmyride.com/routes/view/56265380/?new_route=1[/URL]Lo attendo
PS: ma per scavalcare il Montalbano, la variante "I Papi" (alternativa al San Baronto o al Serravalle) non la prendete mai inconsiderazione perchè troppo dura o che?
questo potrebbe andare? http://www.mapmyride.com/routes/view/56265380/?new_route=1[url]http://www.mapmyride.com/routes/view/56265380/?new_route=1[/URL]
attendo risposte dal capitano...altrimenti mi ci metto d'impegno, poi però son cazzi
i Papi?sarebbe il versante opposto al Montevettolini, giusto? non è durissimo, credo perchè è un pò fine a se stesso
o non lo fa già il Sito?!? non lo vedete?Qst è per domani?...scrivi le località...i km...anche un po di dislivello x il Lamentone...almeno sarà più chiaro a Tutti!!
Fabioooo!! Studia!!!:rosik::angrymod:
Ciao ragazzi sono Stefano uno dei nuovi ma che giro si fa' martedi'?E da dove si parte? Mi potete dare l'indirizzo della polisportiva ciao a tutti
Ciao ragazzi sono Stefano uno dei nuovi ma che giro si fa' martedi'?E da dove si parte? Mi potete dare l'indirizzo della polisportiva ciao a tutti
Finalmente!!!!
Lui è Stefano un'altro ex-MT
....il Cinquinì??
l'indirizzo del sito è sulla mia firma...ci klicchi sopra e entri!!benvenuto Stefano
Te devi essere dei Nostri sempre...quando sei Libero...nn perchè il dislivello te lo impedisce!!:rosik:....caro Brontolo!!!!:angrymod::angrymod:No dai essere da subito soprannominato il lamentone e un mi garba... al massimo brontolo via... :)
In fondo lo sapete no? Nn chiedo nemmeno la durezza delle salite, mi basta sapere il dislivello per decidere se posso essere dei vostri o no, tutto qua... :)
Finalmente!!!!
Lui è Stefano un'altro ex-MT
Ascolta Baraccone di un Pisano:rosik: nn fare tanto il prezioso...nessuno di noi sta al Pc quanto TE:rosik:....vedi di fare il Segretario informatico e rompi poco le @@!!! noi abbiamo anche da lavorare!!!o non lo fa già il Sito?!? non lo vedete?
Il problema è che il sito non è aggiornato Mario! Lo faccio subito, tanto è questione di un minuto(lo fo alla bona per stavolta)... non mi brontolare
Il problema è che il sito non è aggiornato Mario! Lo faccio subito, tanto è questione di un minuto(lo fo alla bona per stavolta)... non mi brontolare
E cmq metto quello che si vede eh, perchè quello di Montecuccoli non si vede... che viziaccio avete di mettere i percorsi privati??? :angrymod::rosik:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?