Buongiorno raga!!
Tra i ragazzi ci metto anche il capitano .. :-) Tranquillo bosse che tu lo sai che per me tu sei sempre "l'eterno ragazzo"..
@Plata: come al solito Fabio i tuoi racconti son davvero appassionanti
sarà che siamo innamorati di ciclismo ma son sempre coinvolgenti e molto istruttivi.. non capita tutti i giorni di far quel tipo di salite!!
comunque Fabio capita eccome.. quest'anno mi è capitato proprio domenica scorsa come dicevo e Loo ha reso davvero bene l'idea, come ho sempre detto quest'anno per la prima volta ho lavorato su me stesso sotto il profilo "qualitativo" degli allenamenti.. intendiamoci bene.. come "profilo" intendo tra come ero lo scorso anno e come affronto questo
Mi son sempre gestito bene ed al primo sgarro.. zacchete, subito beccato :-) Ma va bene così, è utile per "conoscersi" atleticamente per chi come a me/noi piace portarsi al "limite"
Comunque caro Fabio hai sempre un motore fuor di maniera, è proprio una dote TUA..
Questa per me è l'ultima setimana.. poi tre settimane di vacanza dove la bici a livello "allenamento" non la prenderò
a settembre mi sa che vu mi fate un culo come un paiolo!! :-) Occhio a Snake perchè per lui prevedo un agosto proficuo!!
Se l'ultima di agosto sarò a Cecina (ancora per le ferie non si è deciso niente) magari spero di poter tornare in bici.. Loo al limite ci becchiamo ma e mi porterò i cappio per starti dietro!! :-) Settembre per me sarà più blando.. riinizio con il running e gestir tutti e due non è uno scherzo almeno per me.. e c'ho i pallino della maratona di Firenze ai 3h30m e un me lo leva nessuno :-) ho avuto una mezza proposta sul duatlhon, mi stuzzica non poco però è tutto da vedere.. il Costa dice che si può far bene ma.. vediamo un po'
@Loo: vera e propria macchina da guerra davvero, incredibile la tua PERFETTA gestione a livello fisico, non è facile e NON è da tutti
il bello è che il nostro Matt da sempre delle belle "dritte" in quanto ad allenamenti e performance.. i miei complimenti davvero, grande atleta con una gran testa
Una cosa.. lo so che è presto ma.. si facesse un bel gruppone per andar a rifarsi gli occhi ad Expobike a Padova??
è dal 21 al 23 settembre.. io proporrei per trovar meno gente venerdì 21 :-)