POL PAPERINO...il Piacere di PEDALARE!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
poi mi raccontate!!! io il venerdì e il sabato sono un po impegnato con il lavoro!!!
Buongiorno a Tutti!!

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...

New troppo gentile ma non e' propriamente cosi'... la gestione, come dici te "perfetta" , in realta' non lo e', ed in primis e' frutto di consigli/indicazioni di altri (addetti ai lavori). E non ti dico quante volte NON andiamo daccordo* :rosik::angrymod:. Magari c'e' l'esperienza che aiuta, ma questo non significa che non ci siano state o ci saranno in futuro periodi o giornate di crisi, proprio perche' le variabili sono un'infinita'
impossibili da monitorare tutte

Ps *Discussione aperta oramai da due settimane "Modifica della FTP" ....:rosik::angrymod::angrymod:

ciao a tutti

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa

:asd::asd: Mi immagino le scene... cmq a parte tutto, per la costanza che hai meriti solo applausi

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
:asd::asd: Mi immagino le scene... cmq a parte tutto, per la costanza che hai meriti solo applausi

la cosa ganza che ogni tanto si cambia idea...questo e' il momento in cui lui ha convinto me ( nel ritoccare la FTP ) ed io ho convinto lui ( a non ritoccarla ) e quindi siamo di nuovo punto e a capo :rosik::rosik:

Ho fatto due allenamenti con le nuove zone e pure essendo teoricamente sessioni tranquille sono risultate decisamente impegnative per nuova FTP.

Ps Stasera c'era un caldo incredibile , alle 19 sui 38 gradi...

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2

Davvero Loo.. troppo caldo ieri volevo mettere un giro tirato per lavorare in salita prima di riposare ad agosto dove purtroppo non potrò esser regolare poi una serie di fattori.. caldo, vento e gamba come vuota.. allora ho optato per un 50ino tranquillo stasera mi sa idem perchè ho poco tempo e vediamo se domani si fa qualcosina di decente

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa

Mi sa che siamo sulla stessa barca New... Anche io ieri sera giusto 42 km e nemmeno un ora e mezzo... In pianura anche anche, ma in salita proprio non ci siamo! Mi mancano almeno 2-3 km/h! Stasera un 50ino fra anda/rianda-allenamento bimbi... Ma credo sarebbe il caso di staccare un po'!

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
allora se ti buco le ruote forse riesco a starti dietro

ah no, non ho piu una bici

oggi sono andato a trovare beppe al mercato di empoli (questa settimana ci troviamo io e la mia ragazza ad empoli)...da solo !

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Ieri sera gia' meglio...diciamo intorno ai 35 gradi..
fatta una noiosa uscita completamente di scarico dopo avere sbagliato la sessione di mercoledi' dove ho infilato una decina di interval training che non c'erano hihihi

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Si ! La mamma di claudia non ci sta..ed abbiamo occupato la casa con l'aria condizionata...se volete venirci a trovare tu e sara, anche la sera casomai, per una birra! Ci conto xche martedi scendo giu a sora dai miei

In effetti a Santa Croce non è proprio freschissimo come ambiente Ti veniamo a trovare volentieri... il problema è che non è che abbiamo molti giorni disponibili! Domenica sera non abbiamo impegni... voi??

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.384
239
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6
Io domattina pensavo di fare Castra+Vinci giusto per non perdere il vizio...

Potremo trovarci allo stop in cima al castra dove rimette sulla strada del pinone(io venendo da prato mi resta comodo e NON faccio il castta con Te) poi si va fare il vinci...se mi dici l'ora a cui pensi di esserci mi organizzo...

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Potremo trovarci allo stop in cima al castra dove rimette sulla strada del pinone(io venendo da prato mi resta comodo e NON faccio il castta con Te) poi si va fare il vinci...se mi dici l'ora a cui pensi di esserci mi organizzo...

A patto di una cosa però: il Sanba si fa PIANO :rosik::rosik: Io credo di poterci essere verso le 9:30-9:45

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.