allora che giro fate? a che ora e in che posto?Va ia va ia limite!!Io in bici con te e mi diverto ed è il divertimento che cerco
![]()
con vero piacere tanto qui e mi sa che siamo uno più sonato dell'altro![]()
allora che giro fate? a che ora e in che posto?Va ia va ia limite!!Io in bici con te e mi diverto ed è il divertimento che cerco
![]()
con vero piacere tanto qui e mi sa che siamo uno più sonato dell'altro![]()
gianluca vai domattina a fare il giro del vinci? almeno pedalo un po' piu' calmo......a che ora vai e da dove parti x ritrovarsi ?.....Vu siete "gentaccia" alias pedalatori folli... chi c'é nella spedizione? Carlino&soci? Qualche tranquillo c'é?
gianluca vai domattina a fare il giro del vinci? almeno pedalo un po' piu' calmo......a che ora vai e da dove parti x ritrovarsi ?.....

Andrea questo è il giro (scritto da looping):
L'ho tracciato dall'indicatore.
Fate il grillaio, poi direzione Cerbaia, da li salite a Chiesanova ( oppure fate il San giovanni se ne avete voglia ), quindi San Casciano fate attenzione che dovete proseguire per Mercatale fino alle Quattro strade dove scendete il Gabbiano per andare a prendere la statale che porta a Greve. Poi Greve, Panzano lo passate e scendete seguendo la strada principale ( non svoltare vs. Castellina ) e seguite le indicazioni per Piazza , seguite la strada fino a San Donato dove scendete alla Sambuca, da qui vi fate la Cassia fino a tornare a San Casciano , scendete questa volta il San Giovanni ed arrivate a Cerbaia e da li percorso inverso fino all'indicatore.
Percorso da passistoni che si dilettano tra le colline...
Domenica poi Montepino-Futa-giro Bilancino-Croci
Ore 7:30 bar Las Vegas la Querce!!![]()

Domenica mi aggrego a voi,il bar lo conosco.
![]()
gianluca vai domattina a fare il giro del vinci? almeno pedalo un po' piu' calmo......a che ora vai e da dove parti x ritrovarsi ?.....

Ragazzi un aiuto !! Non riesco a trovare un negozio che abbia delle scarpe x bdc da provare pianta larga.
Conoscete qualcuno ? grazie![]()
Se vuoi roba non troppo professionale decatlonRagazzi un aiuto !! Non riesco a trovare un negozio che abbia delle scarpe x bdc da provare pianta larga.
Conoscete qualcuno ? grazie![]()
Per tutti ore 7.30 bar las vegas.... Giro della futa al contrario... Preparatevi perché sono stanchissimo e il primo che scatta gli buco la bici...

Per tutti ore 7.30 bar las vegas.... Giro della futa al contrario... Preparatevi perché sono stanchissimo e il primo che scatta gli buco la bici...
Nencini Sport!
Se vuoi roba non troppo professionale decatlon
ciaooo come e' andata il giro di piazza ti e' piaciuto? il paesaggio e' bello!!!!!! tornato a casa?Per tutti ore 7.30 bar las vegas.... Giro della futa al contrario... Preparatevi perché sono stanchissimo e il primo che scatta gli buco la bici...
ciaooo da andrea mi dispiace mi piaceva fare il giro ....sara' x la prox.......
Bella girata e piacevole compagnia a presto pedalatori!!!

Concordo in pieno...è piacevole vedere quanto strada riesco a fare davanti a voi...in pianura!!! Ricorda la sfida con gryvko....Bella girata e piacevole compagnia a presto pedalatori!!!