POL PAPERINO...il Piacere di PEDALARE!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
gianluca vai domattina a fare il giro del vinci? almeno pedalo un po' piu' calmo......a che ora vai e da dove parti x ritrovarsi ?.....

Andrea questo è il giro (scritto da looping):

L'ho tracciato dall'indicatore.
Fate il grillaio, poi direzione Cerbaia, da li salite a Chiesanova ( oppure fate il San giovanni se ne avete voglia ), quindi San Casciano fate attenzione che dovete proseguire per Mercatale fino alle Quattro strade dove scendete il Gabbiano per andare a prendere la statale che porta a Greve. Poi Greve, Panzano lo passate e scendete seguendo la strada principale ( non svoltare vs. Castellina ) e seguite le indicazioni per Piazza , seguite la strada fino a San Donato dove scendete alla Sambuca, da qui vi fate la Cassia fino a tornare a San Casciano , scendete questa volta il San Giovanni ed arrivate a Cerbaia e da li percorso inverso fino all'indicatore.
Percorso da passistoni che si dilettano tra le colline...

Domenica poi Montepino-Futa-giro Bilancino-Croci ;-)
Ore 7:30 bar Las Vegas la Querce!! o-o

iroma2009

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2011
1.309
33
FlorenceForFun
Visita sito
Bici
Una bionda e una mora,cerco la rossa.
Andrea questo è il giro (scritto da looping):

L'ho tracciato dall'indicatore.
Fate il grillaio, poi direzione Cerbaia, da li salite a Chiesanova ( oppure fate il San giovanni se ne avete voglia ), quindi San Casciano fate attenzione che dovete proseguire per Mercatale fino alle Quattro strade dove scendete il Gabbiano per andare a prendere la statale che porta a Greve. Poi Greve, Panzano lo passate e scendete seguendo la strada principale ( non svoltare vs. Castellina ) e seguite le indicazioni per Piazza , seguite la strada fino a San Donato dove scendete alla Sambuca, da qui vi fate la Cassia fino a tornare a San Casciano , scendete questa volta il San Giovanni ed arrivate a Cerbaia e da li percorso inverso fino all'indicatore.
Percorso da passistoni che si dilettano tra le colline...

Domenica poi Montepino-Futa-giro Bilancino-Croci ;-)
Ore 7:30 bar Las Vegas la Querce!! o-o

Domenica mi aggrego a voi,il bar lo conosco.

o-o

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.384
239
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6
gianluca vai domattina a fare il giro del vinci? almeno pedalo un po' piu' calmo......a che ora vai e da dove parti x ritrovarsi ?.....

ciao visto ora il messaggio scusa...farò un san baronto a secondo di quando mi sveglio ma senza programmare nulla anche perchè di qui che vado a letto e son le 2.30 minimo e di svegliarmi presto zero voglia...

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.384
239
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6
Alla fine super dormita fino a mezzogiorno :D

Domani confermato il giro della futa al contrario? Snake ci troviamo al moncelli li aspettiamo li? Ora?

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.