Buongiorno gente!!!

Prima di tutto un GRAZIE doveroso a loo

Come sempre disponibile e chiaro nelle spiegazioni :-)
@Snake per me come percorso può andare, tu che ne pensi?? Gianlu sei vivo?? :-) Che ti aggreghi??
Io ho sparso un po la voce in giro.. tu snake hai raccolto qualcuno?? :-)
Cè da decidere ritrovo ed orario di partenza
Ieri uscita diciamo semplice.. da La Querce a la Futa andata e ritorno

mi interessava il tempo in totale
da casa fino in cima a la Futa.. volevo stare sotto lora e mezza e mi è venuto un buon 1h 21min e considerando
che sono 36km pari da casa lho fatta ai 26,7 di media

considerando che è tutta salita direi non male.
Ho tirucchiato su le Croci, Montecarelli lho impostato tranquillo perché volevo fare un po più spinta la
parte finale senza però impiccarmi a soglia (a me quando fa caldo mi vien davvero difficile impiccarmi :-))
e devo dire che è andata bene, sono arrivato in cima in forze, potevo far meglio la sensazione era quella ma
appena partito non avevo proprio le gambe piene

solo dopo le Croci sentivo di star meglio.. su Montecarelli
che è una salita diciamo per me con il padellone :-) ho fatto il mio secondo miglior tempo ed ero tranquillo,
qui sicuramente se spingevo lo miglioravo ma non era lì il mio obiettivo

Mentre salivo la Futa da Montecarelli
in su a circa 200/300m avevo davanti (mi pareva lui perché ci siamo guardati poi in cima al passo dove cera il bar chiuso..)
il mister Gorini.. non so se stesse tirando (io ero sui 300w circa..) ma ogni tanto si girava per vedere dovero :-)
ed ho notato che nella parte pedalabile, quella al 6/7% max gli avevo mangiato molto, infatti prima degli ultimi
tornanti gli ero a meno di 100m.. poi nellultima parte, quella con i tornanti si è ripreso 100/150m circa e qui
non lo tenevo cè poco da fare.. poi dove rispiana, metto il 53 e lo vedevo che spingeva ma gli son ritornato sotto :-)
da dire che quel tratto di leggerissimo vallonato guardando la velocità ero ai 43 :-) si parla del tratto prima della rotonda,
non è lungo ma laccelerazione è stata ottima.. mi chiedo come faccia con quella buzzetta a salire forte :-)
però onore al merito.. nelle salite ripide NON sono un Plata

Divertito.. del resto è uno che in bici va forte ed esser
lì e vederlo per me è già tanto!! :-)