POL PAPERINO...il Piacere di PEDALARE!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.384
239
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6
tu sei peggio delle fie...ragazzi... invece di mettiti dietro e succhiere scie per 6 ore ti metti davanti e vedrai che palle non te ne fai...

Non ci siamo capiti..io sei ore di pIattone NON LO FACCIO... cmq non fatevi problemi se vi piace l'idea andate pure tranquillamente io mi farò un bel giro del vinci :D

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
45
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
Ciao a tutti...sono contentissimo di sentire e leggere che Luca fa sempre progressi, e voi bestiacce siete assatanati di chilometri! Me lo farete sudare il ritorno in sella disgraziati!!! Pensavo avrei avuto meno problemi, ma speriamo bene dai! Vediamo intanto se domenica riesco a fare un giretto insieme a voi...per ora un saluto grande e a presto ragazzacci!

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Buongiorno bella gente!!!!! ;-)
Vediamo raga di fare un po’ il punto per il week.. a me e va bene anche po-Viareggio-Po, eventualmente
domenica nelle 3 orette ci mettiamo un po’ di salita.. in questo caso chi ci sarebbe??
New, Snake.. Gianlu sicuro di non venire?? Dai che siamo in preferie, poi a settembre ci spariamo le ultime cartucce!! ;-)
Atuttacanna.. alias i “guerro” :-) Ti mi riconosci vero qui sul forum!! ;-) Sei il benvenuto!! Certo che tu poi venire, anzi,
mi farebbe strapiacere è tanto che un ci si becca!! ;-)
In alternativa alla Po-Viar-Po c’è il Mugello.. chi si aggregherebbe?? Esprimete pure le vostre preferenze.. a me contatemi
in entrambe ;-) Snake contatti tu osso??
@M@rco: perché non sposti il lungo a sabato e vieni a farci compagnia?? ;-) In caso di tappa passi stona sai come fare :-)
In caso di giro nel Mugello.. SICURAMENTE non hai problemi!! ;-)
Via raga che è in bel fine settimana di sole!!!! Poi quandi si rivedrà il freddo e la pioggia e si rimpiangono giornate così!! :-)

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Stamani 68km, s.baronto da casalguidi e Carmignano da Seano... 28 km/h medi... Sulla prima salita 10x 20" a tutta e 40" di riposo, sul Seano tutto in piedi mantenendo frequenza alta....
:wacko::wacko: sticazz!!!!:mrgreen: ho capito perchè Tuvvai Forteeeee!!!o-o
Io ieri rudendo e scherzando mi sono fatto 3 volte il SERRA!!!!:wacko:;-)
o-o

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Ragazzi é arrivato il (secondo) regalo della mia ragazza....piano piano torno..........:mrgreen:

576076_4408172367548_1125129146_n.jpg

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
io prevedo un week end di cazzeggio..

il Po-viareggio-Po un mi entra in testa e un mi ci vedo 7 ore in bici(mai fatte in vita mia) a capo basso a vedere solo la ruota di chi hai avanti...

Che si fa le votazioni?? :mrgreen:

Uscita Sabato 28..

New: Po-Vi-Po oppure Mugello ok
Snake: Po-Vi-Po oppure Mugello ok
gianlu: Mugello.. giusto??

@Snake se hai preferenze di chi partecipa comunica pure.. così tiriamo le somme, che ne dici?? ;-)

@M@rco te proprio sabato non ci sei?? o-o

PS: attuttacanna hai preferenze?? Dì pure!! ;-)

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Altrimenti per far km e risparmiarsi anche per fare qualche salitella Domenica si potrebbe andare verso Panzano, magari mettere una salita in quelle zone e rientrare...sicuramente gianluca non terrà la ruota di chi lo precede ma precederà glialtri così da vedere solo la strada... e Domenica potremmo fare Montepiano-crocetta-mangona-montecarelli-giro del lago e rientro...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.