Si... Spettacolo... Vai allora si organizza per Sabato un lungo e domenica un tre orette...
grande snake, sempre attivo
Certamente!!Io disponibile per entrambi i giorni, la dona è ai centri estivi con i bimbi del centro giovanile
I Gianlu e lo so che c'ha i ruzzo
Che rotelle ha preso?? Per caso le tue Marco??
![]()
Si... Spettacolo... Vai allora si organizza per Sabato un lungo e domenica un tre orette...

Bene, anzi.. molto bene, bravo Luca!!
Buondì paperette!!!!! :-)
@Plata: ti chiedo un consiglio/parere su un argomento che stavolta non riguarda i ns gioielli :-)
Io sono di Calenzano e come paese ha una propria squadra ciclistica, la Fosco Bessi non so se lhai
sentita o la conosci. Mi hanno proposto di allenare i loro frugoletti (dai G1 ai G6 in tutto saranno una dozzina)
dedicandogli (secondo loro sufficienti) un paio dore la settimana (due allenamenti da 1 ora luno) + le garette del
sabato pomeriggio. Ora.. è un mondo che mi affascina molto quello della preparazione atletica, in parte qualcosina so
ma riguarda tutto watt ed fc :-) Con loro è ovvio che sia tutto diversoTu cosa mi consigli?? Cè da far qualche corso
per prendere qualche abilitazione o robetta varia?? Sinceramente con questi pargoletti non so da che parte rifarmi
Lidea mi piace molto, pensavo di farlo più avanti e ieri quando mi hanno chiamato sono un po crollato dalle nuvole :-)
Tu che dici?? Ti ringrazio già da adesso Fabio!!![]()

non ti puoi immaginare guarda... 
Ieri sono andato a trovare Luca cmq... i miglioramenti sono evidenti di volta in volta! La sua voglia di bici è davvero tanta e probabilmente a settembre potrà salire almeno sui rulli... speriamo bene!!![]()
Bene, anzi.. molto bene, bravo Luca!!![]()

)
grazieeeee ragazzi !!!!!
fabio ha visto il mio futuro bolide, in attesa della carretta (venge)... ovverosia: BTWIN in acciaio da 16kg
(ps. la mia prima bici...è un cancello ma è spettacolare, ci sono affezionato..e poi, sti cazzi! per iniziare di nuovo va bene tutto)
ps. ho mandato CV a SAN MARCO, ho letto news sulla homepage del sito che cercano un grafico... speriamo bene
(ps. fabio il sito che mi hai detto di vedere qual'è? l'ho dimenticato)
...il momento critico l'ho passato, cioè quello dell'immobilizzazione..il neurochirurgo ha detto che posso andare in auto...... alè !![]()
Lungo per forza Sabato....domenica 3 orette...
BeneVia su signori chi si aggiunge??
Marco che ti va bene il lungo proposto??
![]()
A me sembra un po scarso ci metterei anche un tavianella..:eek:
Vediamo il giro....magari potremmo fare un bel prato-viareggio-prato se quella fava di osso si unisce...
Vediamo il giro....magari potremmo fare un bel prato-viareggio-prato se quella fava di osso si unisce...

..dicci dicci Gianlu![]()
![]()
@Plata: utilissimo grazie!!Poi ti chiederò!! La pistina lho vista, cè e chiusa al traffico.. lho già individuata :-)
Gli allenamenti anche qui sarebbero martedì e giovedì di 1 ora + le garette al sabato.. ed a me anche in corrispondenza dei miei impegni
potrebbe andar bene. Martedì ci parlerò e vedremo
Per i genitori?? Questi mi preoccupano!!!!!!![]()
son 190...due palle col cazzo che te le fai...