POL PAPERINO...il Piacere di PEDALARE!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
All'attenzione di tutti!

http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3705994&postcount=17

Avete letto??
In pratica siamo secondi nella classifica del campionato regionale, nella quale da regolamento dovevano essere prese in considerazione solo le squadre che avevano fatto almeno due prove. Secondo questa classifica il Poccianti è in testa ma ha partecipato (in massa) ad una sola prova!! Capitano, ti ricordi di pocciantini a Pappiana e Follonica? ;nonzo% Sarà il caso di alzare la voce e di prenderci ciò che meritiamo?? :angrymod:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
All'attenzione di tutti!

[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3705994&postcount=17[/URL]

Avete letto??
In pratica siamo secondi nella classifica del campionato regionale, nella quale da regolamento dovevano essere prese in considerazione solo le squadre che avevano fatto almeno due prove. Secondo questa classifica il Poccianti è in testa ma ha partecipato (in massa) ad una sola prova!! Capitano, ti ricordi di pocciantini a Pappiana e Follonica? ;nonzo% Sarà il caso di alzare la voce e di prenderci ciò che meritiamo?? :angrymod:
a FOLLONICA nessuno!! cmq dobiamo metterci in contatto con gli amici di Follonica e del Pappianabike e sentire con precisione se Furbi hanno partecipato o no a quelle prove!!;nonzo%:mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ho controllato le classifiche singole di entrambe le manifestazioni... e non c'era nessuno :angrymod::angrymod: Qui ci stanno fregando una vittoria :espulso.
No..no!! Telefono al presdente della lega UISP Toscana e gli racconto TUTTO!!! subito!!:rosik::angrymod:

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Fra l'altro parlando col mi babbo c'è un particolare che non mi torna... Lui mi aspettava giù subito dopo il ponte di Cutigliano e ha guardato il distacco che avevo dai primi... ovvero attorno ai 10 minuti abbondanti! E in cima, secondo le classifiche, sono arrivato a 11' ;nonzo%;nonzo% Quindi la cosa non quadra! O si è sbagliato il mi babbo, oppure i giudici (ma è già più difficile) oppure sono quanto loro... se... vabbè :mrgreen: :sborone: :rosik:

Dipende da come e' girata la corsa, probabilmente sull'ultima salita hanno tenuto un passo che e' pure il tuo , quei dieci minuti sono nati da accelerate ( e forse qualcosa in discesa ) precedenti. Vado a spanne ma un ritmo in salita tale da staccare te e darti dei minuti non e' sostenibile per un'intera corsa e su piu' salite in sequenza, perlomeno a livello di amatori. o-o

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Grande Fabio ;-) Ho letto della capatina su al nord eh?? :mrgreen: Mi sa e te lo auguro.. che ti divertirai un bel po'!! o-o

@Snake: che peogrammi hai per sabato e domenica?? ;-) Il capitano mi sa che va in trasferta.. mi sa che ha ripreso con le levatacce!! :mrgreen:

Speriamo nel tempo o-o È dalla marmotte che non faccio più di 3 ore per mancata voglia... lì invece 4 saranno il minimo giornaliero :mrgreen:

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Dipende da come e' girata la corsa, probabilmente sull'ultima salita hanno tenuto un passo che e' pure il tuo , quei dieci minuti sono nati da accelerate ( e forse qualcosa in discesa ) precedenti. Vado a spanne ma un ritmo in salita tale da staccare te e darti dei minuti non e' sostenibile per un'intera corsa e su piu' salite in sequenza, perlomeno a livello di amatori. o-o

In discesa abbiamo perso davvero tanto loo... ed anche dalla Lima a Cutigliano probabilmente! Perchè in cima a Femminamorta l'addetto della gara ci ha detto che i primi avevano 2 minuti! e il discorso lì tornava perchè al tornante prima di Momigno un signore ci aveva detto che avevamo un minuto e 20 di ritardo o-o

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Ieri sono andato a trovare Luca cmq... i miglioramenti sono evidenti di volta in volta! La sua voglia di bici è davvero tanta e probabilmente a settembre potrà salire almeno sui rulli... speriamo bene!! o-oo-o

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Ieri sono andato a trovare Luca cmq... i miglioramenti sono evidenti di volta in volta! La sua voglia di bici è davvero tanta e probabilmente a settembre potrà salire almeno sui rulli... speriamo bene!! o-oo-o

Bene, anzi.. molto bene, bravo Luca!! o-o

Buondì paperette!!!!! :-)

@Plata: ti chiedo un consiglio/parere su un argomento che stavolta non riguarda i ns gioielli :-)
Io sono di Calenzano e come paese ha una propria squadra ciclistica, la “Fosco Bessi” non so se l’hai
sentita o la conosci. Mi hanno proposto di allenare i loro frugoletti (dai G1 ai G6 in tutto saranno una dozzina)
dedicandogli (secondo loro sufficienti) un paio d’ore la settimana (due allenamenti da 1 ora l’uno) + le garette del
sabato pomeriggio. Ora.. è un “mondo” che mi affascina molto quello della preparazione atletica, in parte qualcosina so
ma riguarda tutto watt ed fc :-) Con loro è ovvio che sia tutto diverso ;-) Tu cosa mi consigli?? C’è da far qualche corso
per prendere qualche abilitazione o robetta varia?? Sinceramente con questi “pargoletti” non so da che parte rifarmi :-(
L’idea mi piace molto, pensavo di farlo più avanti e ieri quando mi hanno chiamato sono un po’ crollato dalle nuvole :-)
Tu che dici?? Ti ringrazio già da adesso Fabio!! ;-)

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Mario è già tutto chiarito... o-o Ci ho pensato io ;-)
GRAZIEEEE VICE:eek: visto che mi rimane un pomeriggio libero oggi quando stacco metto la bici in macchina e vado a pedalare nella MIA Riserva!! un paio di SERRA mi li FACCIO!!!;-)
Buongiornoooooo a tutti:eek::mrgreen:o-o:mrgreen:

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
ciao a tutti...io vado un paio di settimane al mare e spero che il non andare in bici mi rimetta in testa un pò di voglia di pedalare, ora (è da mercoledì scorso che non pedalo) quando guardo la bici lì sul trespolo non ho proprio voglia di levarcela.
Se questa voglia non tornerà vorrà dire che mi darò a qualcos'altro o dovrò cambiare il "mio ciclismo" allo stato attuale è troppo impegnativo, occorre tornare ad una cosa più turistica e di qualità più che di quantità.o-o

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
ciao a tutti...io vado un paio di settimane al mare e spero che il non andare in bici mi rimetta in testa un pò di voglia di pedalare, ora (è da mercoledì scorso che non pedalo) quando guardo la bici lì sul trespolo non ho proprio voglia di levarcela.
Se questa voglia non tornerà vorrà dire che mi darò a qualcos'altro o dovrò cambiare il "mio ciclismo" allo stato attuale è troppo impegnativo, occorre tornare ad una cosa più turistica e di qualità più che di quantità.o-o

Ciao Fede!!
Diciamo che è comprensibile dopo tutto quel che ti sei fatto :-) Trovo giustissimo
quanto hai detto.. “prediligere la qualità alla quantità”, io un po’ quest’anno mi son rifatto a questo rispetto
all’anno prima.. ad esempio a volte il capitano mi rimproverava perché nelle uscite non venivo con il gruppo :-)
perché semplicemente ho seguito un programma dove la salita figurati l’ho messa da fine marzo.. e qui già i
paperi e gl’era un po’ che si arrampicavano!! :-) Questo per dirti che son scelte.. non si può star sempre con
il piede sull’acceleratore (almeno per me), io già da inizio agosto cambierò “ottica”.. agosto farò poco
probabilmente (dipende dalle ferie), poi da inizio settembre ricomincio con il running che mi “toglierà”
sicuramente in performance in bici ma settembre sarà per godermi la bici senza watt e cardio :-) poi fino a dicembre
la prenderò per il giretto domenicale e poi si ripartirà “seriamente” da metà/fine dicembre ;-) nel frattempo
running, nuoto, palestra come lo scorso anno dove davvero mi son divertito con questi intervalli” ;-)

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Stamani 68km, s.baronto da casalguidi e Carmignano da Seano... 28 km/h medi... Sulla prima salita 10x 20" a tutta e 40" di riposo, sul Seano tutto in piedi mantenendo frequenza alta....

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Stamani 68km, s.baronto da casalguidi e Carmignano da Seano... 28 km/h medi... Sulla prima salita 10x 20" a tutta e 40" di riposo, sul Seano tutto in piedi mantenendo frequenza alta....

grande snake, sempre attivo o-o

New...sabato e domenica si pedala? Gianlu1411 brama per staccarti..soprattutto ora che ha le nuove rotelle!!

Certamente!! ;-) Io disponibile per entrambi i giorni, la dona è ai centri estivi con i bimbi del centro giovanile :mrgreen: I Gianlu e lo so che c'ha i ruzzo o-o Che rotelle ha preso?? Per caso le tue Marco?? ;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.