Raga domenica si pedala con il fresco grazie a Dio.
Portatevi anche l'antivento date retta...
..basta che non piova..

Raga domenica si pedala con il fresco grazie a Dio.
Portatevi anche l'antivento date retta...

Loo per te che esci sempre minimo 4h per voltaComunque è vero.. le giornate sono già accorciate tanto
Tra un po' proverò accoppiata bici+corsa in contemporanea.. diciamo da fine mese
e vediamo se tiro i carzino
![]()

Salve gente!! :-)
Ieri sera uscitina tirata in bici nelle mie salite.. ovvero Croci da tutti e due i latiSinceramente pensavo peggio..
i 10km prima dellattacco delle Croci li uso per riscaldamento e decido di attaccare la mia salita sostenuta ma una
specie di incolonnamento di macchine non mi permette di rilanciare lattacco a modo ed anzi.. devo pure pelare i freni
perché quasi mi inchioda davanti un furgonepoi da lì mi sento in forza e decido di forzare costantemente e vedo subito
in termini di watt che salgo forte.. di fatti finisco in 10:20 ad 1 secondo dal mio best-lapche se penso al rallentamento
iniziale ed il leggero vento contro mi mangio le maniDecido poi di fare la discesa come recupero, rigirare alloutlet e risalire
sostenuto le Croci dalla rotonda in pratica del lago fino in vetta con Cornocchio annessoBene, qui inaspettatamente ho
inanellato il mio miglior tempo.. su quei 5km ho fatti un 11 secco con arrivo su in vetta dalla rotonda ai 26 di media e i 4,7w/kg medi,
direi non male visto che non mi sono impiccato sul Cornocchio e che nella parte dopo il Cornocchio (quella veloce che mi si addice tra laltro..)
non ho tirato a tuttaPoi sono sceso e sono andato a far un paio di vasche a Legri :-) Soddisfatto perché pensavo peggio
secondo me devo ritrovare però continuità.. mi sa che domenica e lo sentirò vai!! :-)
Stasera corsa a piedi.. penso di fare sui 10k tranquilli, qui guardo il cuoreFino a fine settembre lavoro su postura e duratura
a fondo lungo, da ottobre già pronta tabella per maratona :-)
@Plata: Fabio fai BENISSIMO!!! Il running va preso con le molle a livello articolare e muscolareIo a mio vantaggio è che nella
corsa a piedi (essendo prevalentemente uno che lavora bene in aerobico) sono stato sempre uno che è andato bene allenandola si da piccolo,
come dire un motore naturale sempre avuto.. come te in salitatu arrivi a certe performance naturalmente anche con poco allenamento,
questa è una dote naturale.. o la si ha oppure ci si fa un culo come un cesto per cercar di far bene :-) Tieni presente che a me piace
preparare le lunghe distanze a piedi, quando invece sarei propenso naturalmente a distanze dalla mezza in giù dove stacco dei buoni tempi..
un esempio su tutti i miei 10.000m dello scorso anno con 10kg di peso in più corsi al mio top in 40min.. ma io subisco il fascino della
maratona che per farvi capire è come finire che so.. una Sportuful :-) Dura, difficile ma bellissima
@Lava: grande Brontolo!! Io a sto giro prendo la tua scia allora :-)

..e mi sa che sarò molto ventoso![]()
new...vai a vedere su strava la traccia di tobbiana...
Comunque sei cresciuto tanto e vedrai se da settembre inizi una preparazione più mirata (con interval training nel mezzo che magari vedrai con il Costa) ti toglierai delle belle soddisfazioni Marco!! 
Trova lo Sponsor e le Facciamopropongo al capitano di organizzare anche delle monture paperine per il running...
new...vai a vedere su strava la traccia di tobbiana...
infatti...pensa che ho tolto 4 minuti in una salita come questa in due mesi....

:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:Eh... vuol dire aver messo la testa a posto! Ma il bello viene ora... rimani umile, perchè è facile migliorarsi dalal scarsa forma... D'ora in poi dovrai metterci tutto l'impegno![]()

:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod
-o

no no...io c'ero stamani...Ma che eri te, ieri alle 19, a salire e scendere Tobbiana?

no no...io c'ero stamani...![]()
Io ieri ho ripreso la bici, dopo 11 giorni senza (ma non posso dire di riposo)
ieri giusto le classiche due ore fra andata/allenamento bimbi/ritorno... senza forzare cercando solo togliere i trucioli di legno dalle gambe
Stamattina invece prima uscita seria: ho fatto il Marliana con due serie di 4x2' (in salita ovviamente) a 95-105 rpm... è un'esperimento, perchè vedo che in salita ho una cadenza non proprio agilissima, e voglio vedere se riesco (affiancandola cmq a potenziamento) a fare dei passi in avanti quando la strada sale![]()
Infatti non ti avevo riconosciuto... allora il papero che si allenava con una certa applicazione è pregato di farsi avanti.