POL PAPERINO...il Piacere di PEDALARE!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Ieri sera altre grandi soddisfazioni... Io li guardo e li correggo, ma non provo a farlo perchè mi spaccherei mezzo... :rosik: fanno cose incredibili! :eek:

Troppo forti questi ragazzini !!! Che eta' hanno ? Complimenti a te ed a loro !! o-oo-o

Newbeetle3 !! :ola:

Vi Chiedo l'Ultimo Piacere!! entro sabato alle 13,00 vorrei sapere con la massima precisione chi verròà a Firenze Domenica 9 Settembre!!
pertanto chi nn lo ha ancora fatto può farlo qui o su fb!!
Grazie!!0-0

Presente o-o

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Troppo forti questi ragazzini !!! Che eta' hanno ? Complimenti a te ed a loro !! o-oo-o

Newbeetle3 !! :ola:

Presente o-o

Quello della foto è un G6, cioè 12 anni... Il miglior tempo assoluto l'ha fatto uno dei nostri, sempre un G6... e vi assicuro che non è semplice perchè qui sono avvantaggiati quelli con bici più piccole!
Grande Loo... ci vediamo domani! o-o

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Io stamattina ho fallito il primo assalto al Serra, ma me lo aspettavo... ho ancora margini e lavoro da fare, e le sensazioni difficilmente mi tradiscono! Uscito un 19'34'' che va preso come un saggio del punto a cui sono... ormai come base sono sempre sotto i 20 ormai da mesi, e quindi bene... ma entro fine mese bisogna fare il salto :cassius:
Resto del giro, con i soliti amici del sabato, fatto con qualche breve trenata ma per il resto tanti discorsi :mrgreen::mrgreen: 105 km si sono fatti... e domani grande passerella! o-o

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Io stamattina ho fallito il primo assalto al Serra, ma me lo aspettavo... ho ancora margini e lavoro da fare, e le sensazioni difficilmente mi tradiscono! Uscito un 19'34'' che va preso come un saggio del punto a cui sono... ormai come base sono sempre sotto i 20 ormai da mesi, e quindi bene... ma entro fine mese bisogna fare il salto :cassius:
Resto del giro, con i soliti amici del sabato, fatto con qualche breve trenata ma per il resto tanti discorsi :mrgreen::mrgreen: 105 km si sono fatti... e domani grande passerella! o-o
Be' sempre ottimi tempi , con un minimo di brillantezza in piu' arriveranno anche i record !! :) o-o
Io avevo in programma un giro test con dentro perlomeno una salita fatta a tutta. La salita che ho scelto e' stata Gambassi vs.Castagno passando da Case nuove. Salita particolare non molto lunga ma scelta di proposito perche' obbliga a continui rilanci , visto che molla tante volte. Mi serviva per capire quanto potrei provare un test ftp in pianura. Insomma:wacko:per ora lasciamo perdere test in pianura....a livello di dati sono identici al Castra ( 5,2 sui 17' ) pero' i continui rilanci mi hanno messo in croce sul finale salita. Da dire che sono arrivato all'attacco salita dopo un'ora e mezzo fatta a 35, daltronde il test era sul giro.. passo decente anche sul finale passando da San Miniato e Moriolo ;) e poi con le salite di casa fatte piu' o meno a stecca..:mrgreen:
120 x 1000 con un tempo...indefinito :mrgreen::-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
in bocca al lupo per domani ragazzi!
a parte queso augurio, l'unica cosa che posso fare riguardante la bici, è un concorso indetto da un tizio americano che lavora nel team garmin-sharp.
ha anche un suo team e vuole un logo..siamo un centinaio di grafici e al momento sono in prima posizione..fra un pò di giorni usciranno i risultati, speriamo bene! o-o

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
che dire ragazzi,gran bel percorso,i molteplici scorci sulle bellezze del chianti sono impagabili.
Partito alle 7 in primissima fila con gli altri compagni di squadra,spirito non proprio cicloturistico Media finale 30,5 km/h nel lungo,xò fermati ai ristori,belli,se non che fossero sempre in mezzo ad una salita:rosik:
Mi ha salutato qualcuno a tavoal,ma ero un pò suonato e non ho capito chi fosse,sembrava molto giovane

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
Allora, bellissima giornata, ho conosciuto finalmente New, Donatella e quell'ectoplasma di Loo. Chiaramente sono compresi anche gli altri utenti che già conoscevo, in particolare quel treno di snake che se continua così il prossimo anno vince il Tour ma forse divorzia da moglie e figlia.... oh si scherza, ma per la prima mica tanto.
Unico rimpianto, non ho accompagnato Donatella (New sei pregato di scusarmi con lei): volevo essere a casa per pranzo, ho avuto paura di perdere il treno dei Paperi e poi di essere un pò troppo veloce (si fa per dire) e di metterla in imbarazzo. Comunque prometto che alla prossima occasione sarò un devoto accompagnatore della Donatella :mrgreen:. Un salutone a tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.