POL PAPERINO...il Piacere di PEDALARE!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
in bocca al lupo per domani ragazzi!
a parte queso augurio, l'unica cosa che posso fare riguardante la bici, è un concorso indetto da un tizio americano che lavora nel team garmin-sharp.
ha anche un suo team e vuole un logo..siamo un centinaio di grafici e al momento sono in prima posizione..fra un pò di giorni usciranno i risultati, speriamo bene! o-o
Me lo auguro di cuore Luca!! o-o

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Ragazzi... grandissima giornata oggi!! Siamo davvero una squadra fantastica, e sono sempre più contento di farne parte... Sarò sempre grato a Mario per avermi invitato a farne parte!! Questo risultato raggiunto, che poi sono due visto che abbiamo vinto sia il Campionato Toscano che il Circuito Toscano, credo che sia davvero una grande soddisfazione per tutti, ma soprattutto per il capitano che a questo traguardo ci teneva davvero tanto!
Altro non aggiungo, e anzi, se Mario tu ci scrivessi qualche parola ufficiale poi la metto sul sito... con un bell'articolino che scriverò domani ;-)

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Me lo auguro di cuore Luca!! o-o

niente mi hanno cacciato dal concorso e dal sito, dicono di aver copiato ad una cosa...che avevo fatto IO STESSO..inutili le spiegazioni..

non sono tanto i soldi che ho perso, quanto il contatto che potevo tenermi buono..ripeto, il tizio in questione lavora con la garmin sharp ed allena la squadra giovanile...

...le sfighe lavorative non finiscono mai, mi sono davvero stufato..non ne posso piu

ps. il logo era questo..tanto oramai..

47290078.jpg

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ragazzi... grandissima giornata oggi!! Siamo davvero una squadra fantastica, e sono sempre più contento di farne parte... Sarò sempre grato a Mario per avermi invitato a farne parte!! Questo risultato raggiunto, che poi sono due visto che abbiamo vinto sia il Campionato Toscano che il Circuito Toscano, credo che sia davvero una grande soddisfazione per tutti, ma soprattutto per il capitano che a questo traguardo ci teneva davvero tanto!
Altro non aggiungo, e anzi, se Mario tu ci scrivessi qualche parola ufficiale poi la metto sul sito... con un bell'articolino che scriverò domani ;-)
Ti riporto quello che ho scritto da poco su faccia di Libro sulla nostra Pagina!!;-)
Che Dire dopo un'altra Giornata Meravigliosa per il Nostro Gruppo!!!
Il Campionato Toscano dovvrebbe essere Nostro,dico dovrebbe a conti fatti ma a me piace sempre aspettare le CLASSIFICHE UFFICIALI!! cmq Ringrazio fin da adesso Tutti i Componenti del GRUPPO!!! faccio i più Sentiti Complimenti a:
Bianchini Andrea.
Andrea Paladini
Roberta Fini
e il Sottoscritto perchè si sono fatti Tutte le Prove di qst Campionato facendo i Percorsi
LUNGHI!! pertanto dovrebbero ricevere la Maglia di Campioni Toscani di Cicloturismo come dice il regolamento!!
concludo chiedendo e mettendovi al corrente che il 23 Settembre a Staffoli si Corre la GF delle CERBAIE!! dato che la Organizza il Nostro Plata e Alessandro(NIEVOLE) avrei piacere di andare la con un bel Gruppo di PAPERINI!!
il 30 Settembre c'è il Trittico anche lì un bel Numero di campioni TOSCANI Paperini nn ci starebbe male NO??
Grazie...grazie di ♥ siete un Gruppo "SPECIALE"

Mario

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Veramente una bella giornata con tanti forumendoli e tutti in grande spolvero o-o complimenti a tutti .....
per i complimenti "sportivi" ,come dice il capitano , meglio attendere l'ufficialita' del risultato ma a prescindere la nostra e' una bella squadra con tanti appassionati del pedale :ola:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Oh...voglio vedere le foto dove ci sono anche io...mettetele fuori!!! Capitano numero 1!!!
FB è Pieno di Foto di Oggi!!!;-)

Veramente una bella giornata con tanti forumendoli e tutti in grande spolvero o-o complimenti a tutti .....
per i complimenti "sportivi" ,come dice il capitano , meglio attendere l'ufficialita' del risultato ma a prescindere la nostra e' una bella squadra con tanti appassionati del pedale :ola:[/QUOTE=
Infatti aspettiamo..per il RESTO siamo una SPLENDIDA REALTA? del CICLISMO fatto per pura Passione!!!o-o

Visto che ne parlavamo oggi... ET VOILA' L' ATTACCO !! :hail::hail:

Ataque Alberto Contador Vuelta España 2012 - YouTube
UNICO per ME!!o-o

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Buongiorno Campioni!! :-)
Che dire di ieri.. risultati a parte un GRAN BEL gruppo ;-) pedalata stupenda e tanto sano divertimento!!
Pedalare con TUTTI voi è sempre piacevole e stradivertente, occasioni come quelle di ieri son davvero spassose :-)

@Spartano: NON ti sentire in colpa!! La Dona ha trovato il suo gruppetto (un’associazione di medici mi pare di Faenza mi abbia detto)
ed ha fatto il medio con loro ;-) Come s’era detto sareste stati un peso l’un per l’altra, passi troppo differenti ;-) Piuttosto magari
la prox volta vedi di fare un lungo con noi ;-) l’andatura è stata tranquilla tutto sommato e ci stavi alla grande.. poi c’è gente che si
“sfoga” ma che poi aspetta :-)
@Plata: sempre un piacere pedalar con te e vederti pedalare ;-)
@Snake: grande, si è fatto il week in bici ed alla grande, ottimo Marco, stai mettendo le migliori basi per la prox stagione!! ;-)
@Loo: che dire su Matt.. un mito l’ “oligramma”!! :-)
@Capitano: non mi esprimo più su questo pilastro (in senso figurato :-)) della squadra.. 10 e lode!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Buongiorno Campioni!! :-)
Che dire di ieri.. risultati a parte un GRAN BEL gruppo ;-) pedalata stupenda e tanto sano divertimento!!
Pedalare con TUTTI voi è sempre piacevole e stradivertente, occasioni come quelle di ieri son davvero spassose :-)

@Spartano: NON ti sentire in colpa!! La Dona ha trovato il suo gruppetto (un’associazione di medici mi pare di Faenza mi abbia detto)
ed ha fatto il medio con loro ;-) Come s’era detto sareste stati un peso l’un per l’altra, passi troppo differenti ;-) Piuttosto magari
la prox volta vedi di fare un lungo con noi ;-) l’andatura è stata tranquilla tutto sommato e ci stavi alla grande.. poi c’è gente che si
“sfoga” ma che poi aspetta :-)
@Snake: grande, si è fatto il week in bici ed alla grande, ottimo Marco, stai mettendo le migliori basi per la prox stagione!! ;-)
@Loo: che dire su Matt.. un mito l’ “oligramma”!! :-)
@Capitano: non mi esprimo più su questo pilastro (in senso figurato :-)) della squadra.. 10 e lode!!
Giro della TOSCANA 2012 014.jpg
La Foto Dice Tutto!!! Grazie e Complimenti Ragazzi!! un plauso hai "NUOVI" siete stati superiori a ogni più Rosea Aspettativa!!:eek:

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa

Gianlu! Stamani 6 minuti :mrgreen::mrgreen: "Ritmo", se così si può dire vista la pochezza del tempo, di 4'50''... Fiato e cuore ok, il problema son sempre le gambe simili a pezzi di legno :rosik: Non vedo l'ora di iniziare più seriamente, ma prima devo chiudere la sfida contro me stesso sul Serra o-o

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Gianlu! Stamani 6 minuti :mrgreen::mrgreen: "Ritmo", se così si può dire vista la pochezza del tempo, di 4'50''... Fiato e cuore ok, il problema son sempre le gambe simili a pezzi di legno :rosik: Non vedo l'ora di iniziare più seriamente, ma prima devo chiudere la sfida contro me stesso sul Serra o-o

Va bene Fabio.. gradualità ;-) (tra l’altro buono anche il tempo ma per adesso a quello non pensare..) questa è la parola “chiave”.
Le gambe è nella norma che tu le senta come “imballate”, l’importante è che non accusi dolori articolari o “fitte” muscolari
concentrate come ad esempio sui polpacci (i primi a risentirne almeno nel mio caso..) e sui quadricipiti femorali.
Finisci la tua “sfida” e poi vedrai che andrai migliorando ;-) Ti consiglio (se avrai l’ottica running oltre l’ora di corsa) di correre
con i BOOSTER (sono tipo calze a compressione sul polpaccio..), io da quando li uso mi ci trovo bene sui lunghi ;-)
Stasera obiettivo max 150bpm su 22k, vediamo quel che vien fuori ;-)

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Io li uso i booster...sono eccezionali....
anche io non vedo l'ora di essere ad Ottobre per iniziare il running...

Tranquillo snake che ti faccio viaggiare io :mrgreen: Vedrai che appena sarai "rodato" arriva il bello ;-) Coprire distanze lunghe da veramente tanto o-o Per quelli che si diletteranno nella corsa.. FREGATEVENE del passo, secondo me è moooolto meglio fare una maratona in 4h/4h 30min divertendosi che 3h 45min (o meno) spaccandosi mezzi ;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.