vorrei acquistare un cardiofrequenzimetro. Secondo voi è valido il polar 200 hrm? Qual'è un'alternativa a questo?
fabio ha scritto:vorrei acquistare un cardiofrequenzimetro. Secondo voi è valido il polar 200 hrm? Qual'è un'alternativa a questo?
sepica ha scritto:beh c'e' anche il Cs 200 cad che oltre ad essere un cardio ha anche il contapedalate molto utile direi

sepica ha scritto:beh lho riscritto anch'io , visto che e' risaputo che sei un moderatore attento e preciso e che quasi quasi mi ha convinto a montare Campagnolo sulla mia CR1.
sepica ha scritto:sei semplicemente sleale, e quelolo che hai scritto si evince che solo tu potevi scrivere cio' che hai scritto, anche pehe sei l'ultimo che crede che la CR1 possa montare campa, pensa che incrociando una bici con record , mi si e' ibizzarrita la scot e ho percorso 50 KM in 25 min netti.

Confermo 149,90 con il CAD, 129,90 senza anche se c'è la possibilità di comprare a parte il kit al costo di 30 .NewBiker ha scritto:se ti interessa anche valutare la cadenza di pedalata, ti consiglierei di prendere il modello cs200 cad che ha incluso anche il sensore di cadenza di pedalata wireless, costa una ventina di euro in più.
Airone del Chianti ha scritto:Confermo 149,90 con il CAD, 129,90 senza anche se c'è la possibilità di comprare a parte il kit al costo di 30 .NewBiker ha scritto:se ti interessa anche valutare la cadenza di pedalata, ti consiglierei di prendere il modello cs200 cad che ha incluso anche il sensore di cadenza di pedalata wireless, costa una ventina di euro in più.
Dopo averla provato, posso dirti che l'indicatore di cadenza (peraltro molto preciso e quasi istantaneo) è irrinunciabile e molto significativo in fase di allenamento. Con lo stimolo del contapedalate ho anche la sensazione di andare più agile... E' così o è solo una sensazione? Di sicuro non mi sarei mai sognato di salire costantemente a 75 rpm su pendenze del 7-8%.

Airone del Chianti ha scritto:Confermo 149,90 con il CAD, 129,90 senza anche se c'è la possibilità di comprare a parte il kit al costo di 30 .NewBiker ha scritto:se ti interessa anche valutare la cadenza di pedalata, ti consiglierei di prendere il modello cs200 cad che ha incluso anche il sensore di cadenza di pedalata wireless, costa una ventina di euro in più.
Dopo averla provato, posso dirti che l'indicatore di cadenza (peraltro molto preciso e quasi istantaneo) è irrinunciabile e molto significativo in fase di allenamento. Con lo stimolo del contapedalate ho anche la sensazione di andare più agile... E' così o è solo una sensazione? Di sicuro non mi sarei mai sognato di salire costantemente a 75 rpm su pendenze del 7-8%.
PIPPOKER ha scritto:Piu che altro controlla la versione di aggiornamento del tuo modello, non ricordo dove ma in un topic se ne era parlato dev'essere la versione dal 10 in avanti se non sbaglio e nn dovresti avere problemi.
Te lo di co per esperienza io ho il 200 cad e mi sono sincerato prima della versione di aggiornamento
PIPPOKER ha scritto:Piu che altro controlla la versione di aggiornamento del tuo modello, non ricordo dove ma in un topic se ne era parlato dev'essere la versione dal 10 in avanti se non sbaglio e nn dovresti avere problemi.
Te lo di co per esperienza io ho il 200 cad e mi sono sincerato prima della versione di aggiornamento
