Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi chiedevo se in caso per errore dopo aver messo in pausa un esercizio si stoppa l'esercizio stesso e si è costretti a farne partire uno nuovo, nn si possa poi unire i due in un esercizio unico...Nn sò se mi sono spiegato...
Mi chiedevo se in caso per errore dopo aver messo in pausa un esercizio si stoppa l'esercizio stesso e si è costretti a farne partire uno nuovo, nn si possa poi unire i due in un esercizio unico...Nn sò se mi sono spiegato...
devi aprire prima l'esercizio salvato prima, poi sul menu file, APRI, seleziona confronta esercizi, apri il secondo, poi vai in MODIFICA, e seleziona unisci esercizi!
devi aprire prima l'esercizio salvato prima, poi sul menu file, APRI, seleziona confronta esercizi, apri il secondo, poi vai in MODIFICA, e seleziona unisci esercizi!
devi aprire prima l'esercizio salvato prima, poi sul menu file, APRI, seleziona confronta esercizi, apri il secondo, poi vai in MODIFICA, e seleziona unisci esercizi!
mi confermi che poi indietro non si può tornare?
mi spiego, una volta l'ho fatto per confrontare due uscite uguali e poi volendole ridividere le ho cancellate entrambe.
un genio, vero?