Si è chiaro! Volevo solo sottolineare che....va beh, ci siamo capiti
Si è chiaro! Volevo solo sottolineare che....va beh, ci siamo capiti
Salve a tutti, secondo voi il sensore di cadenza del polar cs 200 può essere messo soltanto sull'obliquo?
Io ce l'ho sul verticale.
Io avrei voluto metterlo sul carro ma pare che non ci sia verso.
Personalmente sto pensando di sistemarlo in qualche modo sotto la scatola del movimento centrale, il magnete lo metterei sulla corona piccola... se ci riesco sarà invisibile
Riguardo il tuo problema, oltre la distanza trasmettitore-ricevitore, l'inghippo potrebbe essere il passaggio del magnete sul lato del trasmettitore (data la sua posizione in verticale sul fodero) invece che in testa come dovrebbe.
Ma è una mia supposizione... magari non c'entra niente
ho letto varie discussioni a riguardo ma sono abbastanza vecchiotte quindi vorrei postare di nuovo una discussione(scusate se la pubblico qui non so dove).
ho notato che il mio polar registra solo 7 file, è un problema del cardio oppure ne registra massimo 7 e quindi devo scaricarli sul pc? ah poi non ho capito come scaricarli sul pc e ogni tanto mi da dei problemi con la lettura dei battiti.
grz
Premesso che mi dispiace di dirti che il CS200 fa letteralmentee lo dico non perchè sentito dire ma perchè purtroppo ce l'ho anch'io :rosik:.
Però è così: massimo 7 file poi il più vecchio viene sovrascritto.
Devi scaricarli sul sito POLAR (non sul PC) e poi puoi analizzarli (ma ci sono solo pochi dati...)
Lo devi fare con una scheda sonora e un microfono con il sonic link che scarichi dal sito Polar
Poi dopo aver capito come funziona, vendilo e fatti un computerino che funziona sul serio
ancora non ho capito come si fanno a trasferire i file dal polar al diario di allenamento, in pratica ho scaricato il programma polar weblink e nelle impostazioni devo scegliere la porta di comunicazione sonic link, collego le mie cuffie al pc e pongo il polar a 5cm di distanza o meno e li invio xò premendo prima rileva sul programma. alla fine il bip sonoro si sente e mi dice che il passaggio è stato completato ma sul diario non c'è niente. ora nn so se è il microfono che non è buono o il polar. comunque ora la lettura dei dati va bene perchè i dati sballati erano registrati in un zona dove ci sono interferenze
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?