Polar cs 200

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
2° risposta è che se uno la batteria la cambia da se(nel computerino) si corre il rischio che impazzisca perchè rimane senza corrente per un lasso di tempo,se invece si è a conoscenza nella procedura di reset non c'è alcun pericolo.
 

Lookman

Apprendista Cronoman
8 Novembre 2007
2.968
20
Visita sito
Bici
?
4'500 x30km/h =135'000km
450 x30km/h =13'500km

mi sa che siano sbagliati entrambi perchè o si cambia ogni anno oppure ogni 10anni(io che faccio sui 12'000km/anno)
per ora l'ho cambiata una sola volta nella cadenza dopo circa 2 anni e l'ho comperato nel 01/2008
Per media, non intendevo quella oraria...ma quella della vita media della batteria.
 

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
intendevo se quando cambi la batteria fai trascorrere molto tempo o ad esempio ti si scarica e non ne hai una a portata di mano.

ho fatto il conto dei km perchè hai messo le ore e come ben sai ci segnamo i km e non quante ore pedaliamo in un anno e facendo questo conto non mi tornano le tue ore a meno che i sensori non si spengano mai ma dubito
 

Lookman

Apprendista Cronoman
8 Novembre 2007
2.968
20
Visita sito
Bici
?
intendevo se quando cambi la batteria fai trascorrere molto tempo o ad esempio ti si scarica e non ne hai una a portata di mano.

ho fatto il conto dei km perchè hai messo le ore e come ben sai ci segnamo i km e non quante ore pedaliamo in un anno e facendo questo conto non mi tornano le tue ore a meno che i sensori non si spengano mai ma dubito
Le 4500 ore, le dichiara Polar, e come dici tu ad una media di 30Km/h. fanno 135.000 Km. che francamente mi sembrano molto ottimistiche...
I circa 15.000 Km. è un mio dato, e si riferisce allo scaricamento della batteria del sensore di velocità.
Ma la durata delle batterie dipende da molte variabili (temperatura, umidità, marca della batteria e livello di carica, dispersioni e/o anzianità del dispositivo che alimentano).o-o
 

mauri1259

Gregario
19 Marzo 2011
642
8
64
Sarzana SP
Visita sito
Bici
Battaglin Carbonio Chorus 10v FulcrumR0
Salve , sapete indicarmi il programma Polar UpLink Tool come funziona?
Non riesco a ricevere i dati collegandoni con le cuffie o gli altoparlanti.
Sbaglio io o ho problemi al pc.
Con PolarWebLink riesco via microfono ad inviare i file a Polapersonaltrainer.
Grazie per le risposte saluti a tutti/e.o-o