Polar cs 200

Nikken

Novellino
1 Settembre 2011
51
0
San Marino
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
l'ho usato per molto tempo e mi sono trovato bene. Ha tutto (escluso gps) ed è molto preciso nelle rilevazioni e non soffre di interferenze. Ha anche la possibilità di scaricare i dati sul sito polar che è fatto bene.
Unico inconveniente sono i sensori ai quali non si può cambiare la pila (in verità si può ma con delle probabilità di romperli ma sarebbero comunque da buttare..)
in ogni caso a me i sensori hanno durato quasi 2 anni...

saluti

t1dcharly

Apprendista Scalatore
19 Maggio 2008
1.934
9
Torino - Treviso - Sappada
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone, Campagnolo Veloce 10V, cerchi carbonio 50mm
Salve a tutti
Il mio titolare sta vendendo un polar c 200 dell'anno scorso compreso di fascia cardiaca e conta pedalate a 100 €.
Lo compro ? Voi che ne dite?
Grazie a tutti....

Non è male come ciclo-computer, però secondo me potrebbe scendere un po' di prezzo. Dipende anche quanto l'ha usato durante l'anno e le sue condizioni.

BLU_SILVER

Pedivella
13 Ottobre 2010
352
27
Manduria (TA)
Visita sito
Bici
Carlà acciaio,eleven alluminio, Deda Temerario carbonio/titanio, mtb ShockBlazeRange9
Secondo me troppo... a parte il fatto che non mi piace per vari motivi... molti amici della MTB sono costretti a montarlo sul tubo orizzontale se no il sensore non prende... poi le schermate sono solo in lingua inglese... e cmq il prezzo mi sembra decisamente alto, da noi a quel prezzo si trova nuovo, io cmq ho sia il cs 600 che 500, quest'ultimo l'ho pagato 70 euro! (solo il computer). Regolati

John65

Pedivella
14 Settembre 2011
493
149
Parma
Visita sito
Bici
Nessuna
Ce l'ho da 8 anni e mai cambiato una delle batterie.
Quella della fascia cardio e del computerino le puoi sostituire.
Quelle dei sensori di velocita e cadenza invece no e devi inviarli alla Polar.
Mai un problema fino ad oggi.
Il prezzo non e' regalato, ma neache sballato visto che e' il modello con il sensore di cadenza. Mi sembra che nuovo sia intorno ai 200 euro.
Per me e' consigliabile anche se oggi vanno di moda i vari gps.
Io finche va mi tengo questo.

Sebapisa88

Novellino
9 Luglio 2013
39
0
Visita sito
Bici
Scott addict 20
Secondo me troppo... a parte il fatto che non mi piace per vari motivi... molti amici della MTB sono costretti a montarlo sul tubo orizzontale se no il sensore non prende... poi le schermate sono solo in lingua inglese... e cmq il prezzo mi sembra decisamente alto, da noi a quel prezzo si trova nuovo, io cmq ho sia il cs 600 che 500, quest'ultimo l'ho pagato 70 euro! (solo il computer). Regolati

Lui lo ha usato su una mountain bike per un anno

Sebapisa88

Novellino
9 Luglio 2013
39
0
Visita sito
Bici
Scott addict 20

Dici che dovrei puntare sul 500 o 600 ?
La fascia quanto potrebbe costare?

xxxfilloxxx

Pignone
5 Luglio 2013
169
2
Visita sito
Bici
scott foil 20 - scott foil 10 - dogma 65.1
se vuoi a 180 ti do il polar cs 500+ con sensore cadenza sensore velocità fascia cardio e chiavetta usb scatola originale, montato sulla bdc due uscite e poi tornato a garmin quindi ci ho fatto si e no 200 km

BLU_SILVER

Pedivella
13 Ottobre 2010
352
27
Manduria (TA)
Visita sito
Bici
Carlà acciaio,eleven alluminio, Deda Temerario carbonio/titanio, mtb ShockBlazeRange9
Dici che dovrei puntare sul 500 o 600 ?
La fascia quanto potrebbe costare?

Io credo che già il cs 400 abbia tutto quello che serve:
le uniche differenze:
il cs 600 può montare anche il sensore della potenza anche se fino ad ora non credo abbia avuto molto successo per l'ingombro fisico e visivo.
il cs 500 ha le stesse funzioni per scaricare i dati devi collegarti e sincronnizarti sul sito polar anche se personalmente lo trovo un meccanismo troppo laborioso.
Il cs 400 600 per scaricare i dati sul pc con il programma Trainer 5 necessitano della chiavetta infrarossi ( qualora il pc non ne fosse provvisto e tutti i nuovi pc ne sono sprovvisti...)
Altro tipo di chiavetta invece il cs 500 ( certo che Polar le pensa tutte per far spendere... bastava un cavo microsd....)
Certo tornare dall'allenamento e vedere graficamente tutto quello che si è fatto, beh è tutto un altro pianeta rispetto ai classici computerini...
E' bene farsi 2 conti tra fasce, sensori e chiavette la spesa lievita tanto...

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
fosse per me la polar sparirebbe dal mercato: prezzi altissimi e poi sta cavolata che non puoi cambiare le pile ma devi sostituire direttamente tutti i sensori spendendoci altri soldi quando te la potresti cavare tranquillo con 1 euro di batteria. L'unica cosa della polar che ho preso è una fascia cardio bluetooth per usarla col telefono e va un po' quando vuole lei.

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.867
652
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Ho un cs 200 in cui probabilmente si è esaurita la batteria del sensore velocità (cadenza e cardio vanno bene). Ho sentito dire che in alcuni casi lo si può portare in assistenza e cambiano la batteria, ma quanto mi costerebbe? A meno di 35€ si trova un sensore? ce ne sono di non originali ma compatibili? sono validi?

Grazie in anticipo

PIGAFETTA67

Novellino
1 Luglio 2008
24
0
58
AVOLA
Visita sito
Qualcuno saprebbe dirmi il perche' sul displai del cardiofrequenzimetro cs 200 della polar con la fascia indossata (pila nuova) non viene visualizzata la frequenza mentre si vede il logo del "cuore" che lampeggia.
Grazie a tutti

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
Mi è morto il Polar cs 200... :prega:
magari è una domanda stupida, ma che voi sappiate la fascia cardio, il sensore di velocità e di frequenza sono compatibili con un altro Polar o con qualche altro ciclocomputer?

Danilo95

Pignone
10 Ottobre 2013
193
3
Visita sito
Bici
Personalizzata
suonava a vanvera, e arrivato a casa ho tolto la batteria e aperto il computerino per asciugarlo (ho visto una goccia d'acqua sulla batteria e altre sulla scheda). poi inserita la batteria mi dà la scritta 0000 poi
Recevier CS2 10
poi tasto next
Activate SLEEp
poi next
Default SET
poi next
Counter USES
poi next
Internal TEST.
poi next
Recevier CS2 10
Si deve essere sballato....
Ovviamente ho provato diverse volte a togliere e rimettere la batteria...
Stesso problema. Qualcuno sa aiutarci?

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Ho un vecchio polar cs200 con fascia cardio wearlink che mi ha sempre creato problemi
Avendolo da tempo mandato in pensione, l'ho rispolverato per passarlo a mia moglie e vorrei sapere con quale fascia ovviamente non polar potrei sostituirla.
Altrimenti faccio prima a prendere un sigma....
polar adieu...!!!

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Ho un vecchio polar cs200 con fascia cardio wearlink che mi ha sempre creato problemi
Avendolo da tempo mandato in pensione, l'ho rispolverato per passarlo a mia moglie e vorrei sapere con quale fascia ovviamente non polar potrei sostituirla.
Altrimenti faccio prima a prendere un sigma....
polar adieu...!!!

Con nessuna fascia:mrgreen:
Purtroppo nulla e' compatibile....