Polar CS 400

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
Ho scritto alla polar la quale mi ha risposto e mi ha elencato, con le possibili soluzioni, i motivi per cui può capitare. Tra questi il mio caso, con Windows7 Vista bisogna rendere compatibile il programma a questi sistemi operativi. L'ho fatto e ora gli esercizi si salvano, purtroppo, però, ho perso tutti i dati precedenti :cry:

io 0 problemi col passaggio a WIN7

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
Io stavo cercando di capire se riesco ad integrare bene anche per la corsa che il preparatore mi mettera' quest inverno
Sono l'unico a fare un biuso?

superpicasso

Pedivella
11 Luglio 2010
396
8
Torre de' Roveri (BG)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo
Io stavo cercando di capire se riesco ad integrare bene anche per la corsa che il preparatore mi mettera' quest inverno
Sono l'unico a fare un biuso?

Sono curioso di sapere anch'io il biuso, ho comprato il cinturino da attaccare al polso, perchè d'inverno quando arriva il freddo, voglio calmarmi e limitare le mie uscite in bici, alternando con la camminata in montagna ...... fammi sapere come va a piedi.

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
non ci sono commenti...... meglio tenersi stretto il ns polar, poi io ho contattato + volte la polar stessa x avere delle delucidazioni, sono sempre stati gentilissimi. o-oo-oo-o

Si infatti, il modello difettoso può sempre capitare con tutte le marche, ci mancherebbe, ma un atteggiamento simile di un'azienda rispetto ad un evidente problema di progettazione (nelle gf ne ho visto saltare via più di uno) è veramente assurdo !! Sarà anche un bello strumento ma leggere di gente che lo deve tenere attaccato al manubrio col nastro adesivo ... Bha !!

Garfield

Apprendista Passista
15 Maggio 2004
892
5
Dark side of the Moon
Visita sito
Bici
Viner Mitus Plus '10
Domanda forse banale per voi ma non per me; quando uso il CS400 non riesco a vedere tutti i dati sfogliando le varie pagine, ad esempio se imposto sulla prima pagina il cronometro totale non mi fa vedere sulle altre il parziale e vice versa. In più non ho ben capito che differenza c'è tra la premere i tasti di destra (le frecce) brevemente o a lungo.
Qualcuno mi può illuminare?

Grazie

bici999

Gregario
31 Gennaio 2010
699
26
Visita sito
Si infatti, il modello difettoso può sempre capitare con tutte le marche, ci mancherebbe, ma un atteggiamento simile di un'azienda rispetto ad un evidente problema di progettazione (nelle gf ne ho visto saltare via più di uno) è veramente assurdo !! Sarà anche un bello strumento ma leggere di gente che lo deve tenere attaccato al manubrio col nastro adesivo ... Bha !!

...quotone

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.384
239
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6
dopo aver aggiornato il polar protrainer5 all'ultima versione tramite il servizio cerca aggiornamenti del programma stesso ho notato che nella visualizzazione delle frazioni la distanza indicata(come da freccia nella foto allegata) non mostra più la distanza della frazione ma mostra la distanza percorsa dalla partenza.
é capitato solo a me?
Esiste qualche opzione per tornare a far visualizzare la ben più utile distanza di frazione?
Che sia dovuto all'aggiornamento ne sono sicuro perchè disistallando e reinstallando la vecchia versione tramite il cd della confezione il tutto torna come prima.
Grazie Gianlucao-o

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.559
104
Bunat Sura ( BG )
Visita sito
Bici
Con 2 ruote.....
dopo aver aggiornato il polar protrainer5 all'ultima versione tramite il servizio cerca aggiornamenti del programma stesso ho notato che nella visualizzazione delle frazioni la distanza indicata(come da freccia nella foto allegata) non mostra più la distanza della frazione ma mostra la distanza percorsa dalla partenza.
é capitato solo a me?
Esiste qualche opzione per tornare a far visualizzare la ben più utile distanza di frazione?
Che sia dovuto all'aggiornamento ne sono sicuro perchè disistallando e reinstallando la vecchia versione tramite il cd della confezione il tutto torna come prima.
Grazie Gianlucao-o

VERISSIMO è successa a me la stessa cosa , è così utile almeno per me avere anche la distanza della frazione.......
Adesso provo a vedere nelle impostazioni se riesco a trovare qualcosa

ciao ciao

superpicasso

Pedivella
11 Luglio 2010
396
8
Torre de' Roveri (BG)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo
Volevo sapere se è possibile trovare sul programma pro trainer5 un'allenamento salvato, trovando nel dettaglio del grafico della salita la pendenza che stavo andando a fare, oppure in alternativa qualle pendenza max sono andato a fare in quella prestabilita giornata.... io non sono riuscito a trovare nulla..... sarebbe un peccato non avere salvato i riferimenti delle pendenze....:cry::cry::cry:

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
Volevo sapere se è possibile trovare sul programma pro trainer5 un'allenamento salvato, trovando nel dettaglio del grafico della salita la pendenza che stavo andando a fare, oppure in alternativa qualle pendenza max sono andato a fare in quella prestabilita giornata.... io non sono riuscito a trovare nulla..... sarebbe un peccato non avere salvato i riferimenti delle pendenze....:cry::cry::cry:

Sul PT5 la pendenza non c'è.
Sul cs400 nel riepilogo dell'uscita c'è quella max

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
VERISSIMO è successa a me la stessa cosa , è così utile almeno per me avere anche la distanza della frazione.......
Adesso provo a vedere nelle impostazioni se riesco a trovare qualcosa

ciao ciao

E' vero, nella finestrella che si apre posizionando il mouse sulle lineette rosse delle frazioni c'è la distanza progressiva ma nella finestrella riepilogativa che si apre col pulsante "Tempi frazione / Indicatori" c'è ancora tutto.

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito

Puoi cercare di ricostruirtela così: sul grafico individui il pezzettino di salita che visivamente ha la pendenza più ripida, ci metti col mouse una frazione all'inizio e una alla fine e lui ti dà i dati del tratto con la pendenza media che in questo caso dovrebbe avvicinarsi a quella max. non so se hai capito cosa ho scritto, io mica tanto http://www.bdc-forum.it/images/smilies/scratchhead.gif

superpicasso

Pedivella
11 Luglio 2010
396
8
Torre de' Roveri (BG)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo
e' arrivato il braccialetto
prima uscita col braccialetto (running) e gia' noto un incremento della performance :-)

In che senso....., anch'io oggi sono uscito x la prima volta a piedi, ma con la fretta non mi sono ricordato di mettere il braccialetto.......:cry:cry:cry
Poi come ti sembra quando scarichi tutto sul programma della polar? Utlie oppure no.....