Ciao, qcuno sa come spegnere "l'illuminazione" sul Polar CS400/600
Si accende con tasto alto SX.. si spegne...? Usandolo in taverna con luce artificiale, se x errore l'attivi :rosik:, non si vede piu niente con l'illuminazione attiva 
Grazie
Si accende con tasto alto SX.. si spegne...? Usandolo in taverna con luce artificiale, se x errore l'attivi :rosik:, non si vede piu niente con l'illuminazione attiva 
Grazie
x poi spegnersi dopo qualche secondo :rosik:.