Appena fatto anch'io,panasonic cr 2354,ho sostituito tutto e non ho perso nulla.
L'ho cambiata perchè credevo fosse la batteria del cs la causa del sensore di cadenza che non riesce a trasmettere,
L'ho montato come da manuale sull'obliquo,ma nulla....
Riesce a rilevare solo se avvicino il cs400 ad una distanza non superiore a una 40ina di cm....eppure il sensore è nuovo di pacca.....
Csa potrebbe essere?
Purtroppo il sensore di cadenza del CS400 è sigillato altrimenti si poteva aumentare la potenza come per quelli della serie S. Nel tuo caso è un problema di errato montaggio del sensore (la scritta polar ad esempio è orientata verso il ricevitore?) se invii una foto vedo se posso aiutarti
(e per fortuna che il sivende ad un certo punto ha chiamato in Polar per sollecitare) però mi hanno rispedito la fascia nuova ed ora va benissimo!
