Salve ragazzi, c'è qualcuno che può aiutarmi? dunque, ho comprato circa tre masi fa online il polar cs 400 nuovo, ma da subito ho avuto problemi con il cadenzatore, appena mi allontanavo di qualche cm non leggeva più.
Oggi posizionato sul fodero basso sx non legge una pippa arriva a leggere si e no a circa 10 cm dal ricevitore!!!!!!! che può essere secondo voi? la pila vero? ma è praticamente nuovo
, e se fosse quella mi sembra di capire che non si può sostituire, che fare!!!!! tra un pò ci passo sopra con le ruote ma quelle della macchina...
...una cosa è certa con Polar ho chiuso.
Oggi posizionato sul fodero basso sx non legge una pippa arriva a leggere si e no a circa 10 cm dal ricevitore!!!!!!! che può essere secondo voi? la pila vero? ma è praticamente nuovo
, e se fosse quella mi sembra di capire che non si può sostituire, che fare!!!!! tra un pò ci passo sopra con le ruote ma quelle della macchina...
...una cosa è certa con Polar ho chiuso.