Polar CS 400

Bacarozzo

Apprendista Scalatore
25 Agosto 2005
2.116
390
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
Ma già l'avevo fatto, infatti risulta impostata in km/h ma quando scarico i dati e apro il grafico è in min/km!

Devi modificare le impostazioni nel software pro trainer. Se non ricordo male lo dovresti trovare sotto le impostazioni utente. In ogni caso, una volta aperto il programma, premi F1 e cerca "unità di misura", dovresti trovare immediatamente quello che ti serve.
 

lucignolo

Pignone
3 Novembre 2005
100
3
62
torino
Visita sito
Bici
bdc Opera - mtb Epic

quale usb hai acquistato ? pure io ne ho preso una non originale, ma non ne vuol sapere di funzionare
 

giroingiro5034

Pignone
19 Dicembre 2005
243
1
Visita sito

Prima di uscire usa un pulisci contatti (tra i contatti della fascia ed il trasmettitore) da quando "spruzzo" non ho più un problema.
 

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Devi entrare in opzioni ,poi in proprietà utente,poi in unità di misura e modificare in andatura i min/km in Km/h

Michele

Ma già l'avevo fatto, infatti risulta impostata in km/h ma quando scarico i dati e apro il grafico è in min/km!


Nemmeno ci sono riuscito.
Se entro in proprietà utente l'unità di misura impostata è in km/h, mentre sul grafico me la visualizza sempre in Min/KM.
Io non riesco proprio a capire il perchè
 

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
Non mi funziona più il cardio, pensavo fosse la pila del trasmettitore scarica, l'ho cambiata, è ripartito ma dopo 2 settimane è morto definitivamente. A qualcuno è già successo ? Cosa può essere ?
 

bici999

Gregario
31 Gennaio 2010
699
26
Visita sito
... paragonando il mio 400 con dei garmin satellitari ho notato una differenza in difetto di circa 2km su giri di 100km
senza star li a misurare la circonferenza ruota secondo voi devo aumentare o diminuire il valore circonferenza sulle impostazioni ...
 

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
Dovresti metterlo corretto, il metodo più veloce e preciso è farlo col classico segno col pennarello, con la pressione che usi per le uscite e col giro di ruota fatto con te sopra.
Aggiungo: a parte che non mi pare proprio che molti dei satellitari che spopolano adesso siano molto precisi nè sulle distanze e tantomeno sui dislivelli.
 
Reactions: Musty

bici999

Gregario
31 Gennaio 2010
699
26
Visita sito

...non penso nemmeno io all'infallibilita' dei "rivali" pero' devo ammettere che ad ogni evento a cui partecipo mi trovo sempre un po' corto rispetto a tutti gli altri, satellitari e non...
 

Bacarozzo

Apprendista Scalatore
25 Agosto 2005
2.116
390
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
...non penso nemmeno io all'infallibilita' dei "rivali" pero' devo ammettere che ad ogni evento a cui partecipo mi trovo sempre un po' corto rispetto a tutti gli altri, satellitari e non...

Ad occhio, credo che dovresti aumentarla. Ci vogliono si e no 2 minuti per misurarla correttamente. Puoi tranquillamente farlo prima di partire. Gonfi le ruote, usi la valvola come riferimento, segnando il punto di partenza e, dopo che la ruota ha compiuto un giro completo, misuri la lunghezza.
La imposti sul polar e sei a posto.



Domenica la mia fascia ha fatto tante di quelle storie.....fermo in griglia segnava 225 bpm....in salita a tutta 87 bpm
Ogni 5 minuti biiip biiip...."controllare wearlink"......