Polar CS 400

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013

non serve cercare nei post quando la soluzione e' la piu facile

http://www.polar-deutschland.de/it/...ble_products?category=300&product=404&op=Find
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
avevo un CS100 son passato al 400 cambiando solo il computerino

I sensori sono gli stessi per tutta la serie CS......non capisco perchè non fanno i sensori dove si possono cambiare le batterie....con la vecchia serie S (che credo non producano più ma in giro ancora si trovano) potevi cambiare la pila...non capisco proprio la politica......e poi non è che costino poco come oggettini sti polar (vedi il CS600 x es.), quindi buttare 30 e passa EURI per una pila che costa 2,5 EURI mi fa un po incazzare....e poi l'inquinamento/smaltimento/riciclaggio dove lo mettiamo???.
 

RUDY48

Pignone
8 Novembre 2010
171
1
Brianza
Visita sito
Bici
Tarmac SW sl6 Sram eTap
Da ieri sera sul mio CS200 prima i valori della frequenza cardiaca varivano da 70 a 210 e poi 00 secondo voi è la batteria oppure si tratta di qualcosaltro, ma quanto dura la pila????
scusate, mi inserisco per capire se a qualcuno è già capitato: uso cs200 sullo stesso percorso solo quando uso fascia cardio la velocità sale improvvisamente a 57 e i battiti a 230.....cosa posso fare? prendere garmin? grazie a chi mi sa dare una dritta.
 

superpicasso

Pedivella
11 Luglio 2010
396
8
Torre de' Roveri (BG)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo
Il mio cs400 di pochi mesi si è bloccato sulla prima videata dello schermo, dopo pochi kilometri fatti...... premendo qualsiasi tasto un funziona nulla, restando memorizzato i valori fissi (velocità, battiti, inclinazione),sapete dirmi cosa può essere? Sentirò anche l'assistenza polar, x sapere se devo resettarlo, oppure togliere la pila.
 
Ultima modifica:

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013

chiama chiama .... c'e' un tipo molto gentile che ti fa fare il reset vero
 

superpicasso

Pedivella
11 Luglio 2010
396
8
Torre de' Roveri (BG)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo
chiama chiama .... c'e' un tipo molto gentile che ti fa fare il reset vero

Sinceramente non sono riuscito a trovare la linea libera x tutta la mattina.... mi sa che il telefono è rimasto alzato. Comunque di mia iniziativa l'ho resettato, in caso mi dia ancora problemi, lo porto subito al centro assistenza x la sostituzione, non vorrei perdere ancora altro tempo e i dati......
 

Bacarozzo

Apprendista Scalatore
25 Agosto 2005
2.116
390
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
Io ho il solito problema pallosissimo della fascia che fa le storie. Il segnale arriva ad intervalli al polar e quando vado a vedere quello che ha registrato ci sono sempre degli errori evidenti.
Ho sostituito la batteria pochi giorni fa, ma la situazione è rimasta pressochè invariata.

Misà che l'unica alternativa è la sostituzione della fascia.
 

henry73

Pignone
23 Novembre 2009
161
3
Toscana
Visita sito
Bici
Trek 6.9 Spartacus ssl Sram red black
...ho il solito problema con il nuovissimo cs 500...la fascia talvolta mi lascia a "piedi"....poi non ultimo anche la cadenza ha cominciato a fare storie....
avevo venduto il mio garmin 700 x il polar ma pesno, alla luce dei fatti, di aver fatto una bischerata....
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Questa mattina dopo l'allenamento ho controllato il ciclocomputer Polar sc 400... per vedere i dati. Possibile che sulla velocità max abbia riscontrato 218 km/h? Mentre la media è giusta 30 km /h...Qualcuno che ce l'ha ha avuto problemi simili? Grazie. Dite di chiamare il numero della polar e segnalare il fatto oppure recarmi dal si vende e dirglielo?