L'odometro non sono riuscito mai a resettarlo, pero'in assistenza Polar lo hanno fatto. Un mese fa avevo mandato il CS400 che si era piantato, poi e'tornato indietro completamente resettato, come fosse nuovo di negozio. Sono poi riuscito a immetergli i vecchi totali, ma l'odometro e'ripartito da 0 e non si puo'piu'aggiornare.Buon Anno a tutti mi aggrego anch io su come resettare l Odometro del mio cs 400 se qualcuno è cosi cortese di spiegarci come si fa grazie
io uso una chiavetta da 7 euro, ma ne ho dovute prendere 2, la prima non funzionava....di nuovo mi riferisco al 600, la chiavetta ne ho comprate due prima di comprare quella della Polar...cmq ho letto che a qualcuno ha funzionato anche con chiavette da 10 euro, tutta la gestione si fa da Pc
non vorrei dire una cagata maper cancellare tutto fare un reset generale,premendo tutti i 4 tasti
Il manuale delle istruzioni dice che:
Totali
Selezionare File > Totals (Totali)
Il campo Totals (Totali) include le informazioni complessive registrate durante le sessioni di allenamento dall'ultimo azzeramento dei totali. Utilizzare il file dei valori totali come contatore periodico o mensile dei valori di allenamento. Tali valori vengono aggiornati automaticamente al termine della registrazione dell'allenamento.
Premere SU oppure GIÙ per visualizzare le informazioni seguenti:
Distanza bicicletta 1 (Distanza cumulativa per la bicicletta 1; può essere azzerata)
Distanza bicicletta 2
Distanza totale (Distanza cumulativa; può essere azzerata)
Durata totale
Calorie totali
Numero totale allenamenti
Salita totale
Distanza contachilometri (Distanza cumulativa totale; non può essere azzerata)
Azzeramento totali
Per azzerare i valori totali
Selezionare File > Totals > Reset totals (Azzera totali)
Selezionare il valore che si desidera azzerare nel menu e confermare premendo OK. Selezionare Yes per confermare l'azzeramento. Non è possibile recuperare le informazioni eliminate. Selezionare No per tornare al menu Reset.
Quindi per i chilometri totali di un anno solare si può fare:
- usare la distanza totale bici 1 (o bici 2) che si può azzerare facilmente
- usare la distanza totale del contachilometri che si può azzerare schiacciando il tastino reset che si trova sul retro del Polar CS400 (così mi ha detto uno che lo usa di già, non ci ho provato però)

Non capisco cosa intendi con "scorrendo su e giu le varie visualizzazione dopo compare alvisazioe..
come se il computer avesse un buco... succede anche a voi?".
L'altimetro sballa anche a me adesso che c'è piu freddo in giro ho visto che mi segna 10/15 metri in piu .
Esempio parto da casa mia tarato 42m s.l.m. , quando arrivo a casa mi segna 50/52. In cima ad una salitella che faccio spesso quest'autunno mi segna 272/273 metri adesso mi segna dai 285 ai 290.
io l'ho tarato a 91metri, sono andato a 351 e mi segnava 375, poi più salivo più sballava, dove era 620 era già a 650 metri, dove ero a 760 era 710 (valori letti sui cartelli delle località), stranamente quando sono tornato a casa mi segnava 96 invece che 91, solo 5 metri di differenza!!!!
Ah ora ho capito.. domani ci do un occhiata poi ti faccio sapere adesso non in direzione letto mi si chiudono gli occhi!
io l'ho tarato a 91metri, sono andato a 351 e mi segnava 375, poi più salivo più sballava, dove era 620 era già a 650 metri, dove ero a 760 era 710 (valori letti sui cartelli delle località), stranamente quando sono tornato a casa mi segnava 96 invece che 91, solo 5 metri di differenza!!!!
L'altimetro non sballa mai!!!\
E'un altimetro barometrico, si basa sulla misura della pressione atmosferica per stabilire la quota. La pressione atmosferica puo'variare o perche'sali o scendi, o perche'varia di suo....Quindi altimetri di questo tipo non sono mai precisissimi al metro, devono essere tarati spesso proprio per correggere le variazioni di pressione atm. Se parti da casa con una quota e quando torni ne hai un altra, vuole semplicemente dire che durante il tuo giro e'variata la pressione atmosferica (succede praticamente sempre). Per ovviare a questo, puoi correggere su PC le variazioni nel grafico della quota, impostando la quota di partenza eguale a quella di arrivo.
ciao
ab