Polar CS 400

pierbat

Apprendista Scalatore
24 Gennaio 2008
1.822
49
Carpenedolo, BS
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sworks + Pinarello Pista
domanda: vorrei acquistare il polar cs 400, ma per il trasferimeno dati verso il pc necessita di qualche trasmettitore a infrarossi?
Quale modello e quanto costa?
Grazie

la chiavetta Polar sui 55 euro, ma se cerchi nel forum alcuni riescono a leggere i dati anche con delle chiavette irda che costano meno, anche se ad alcuni hanno dato problemi.

pierbat

Apprendista Scalatore
24 Gennaio 2008
1.822
49
Carpenedolo, BS
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sworks + Pinarello Pista
Ciao , ho da una settimana il polar cs 600 , non so ha voi , ma a me l'inclinometro sembra sballato , prima di tutto su una salita apparentemente costante varia l'indicazione dell'inclinazione continuamente,anche ogni secondo ,e anche di qualche punto percentuale , e se l'inclinazione media di una salita è abbastanza attendibile , l'inclinazione massima è veramente esagerata ( tipo 20% su una salita con pendenza massima del 10-12 % ) . Poi anche la temperatura è sballatissima, ieri mi ha segnato 32° quando al massimo c'erano 22°.
Prima avevo un ciclosport che come altimetria e inclinazione era molto più preciso .

per l'altimetria nn so, per la temperatura quella rilevata è al sole e di solito quelle minime e massime indicate dai metereologi sono all'ombra. Ciao

The Spirit

Novellino
1 Marzo 2007
48
0
Forlì
Visita sito
salve....mi sapete dire piu o meno a che prezzo si puo trovarlo???? Grazie....
http://stores.ebay.it/SHOP-FITNESSi..._W0QQcolZ4QQdirZ1QQfsubZ3393789QQftidZ2QQtZkm
tra le 190 200 euro esclusa chiavetta IRDA per collegamento computer.
ps con le chiavette normali da 20 € ho avute molte difficoltà, con la sua Polar tutto OK, il cardio va inclinato rispetto al ricevitore perchè l'invio non è frontale, basta guardare bene, io ho sempre avuto dei Sigma,ed ogni tanto (anzi spesso avevano problemi) questo mi va benissimo,scarico tutto sul computer e via, l'ho preso direttamente in sede a Forlì.

giroingiro5034

Pignone
19 Dicembre 2005
243
1
Visita sito
CACCAAAA!!!!
Sballa la Fc anche con l'altra fascia... :wacko:
anche se dopo un pò torna normale

Ho messo anche il gel da eco...:razz::razz::razz:

Non mi va proprio adesso di spedirlo...ci mettono una vita
per ridarmelo

Arrgghh per il resto è perfetto,
mi affido al destino, credo nell'autoguariggione
se per settembre non guarisce...lo mando in assistenza :ueh:

Godooo!!! :asd:
Sono tre uscite ed ora tutto funziona a perfrezione!!!
Lo sapevo che guariva! :eek:

Ha capito chi comanda...:angrymod: