domanda: vorrei acquistare il polar cs 400, ma per il trasferimeno dati verso il pc necessita di qualche trasmettitore a infrarossi?
Quale modello e quanto costa?
Grazie
Quale modello e quanto costa?
Grazie
domanda: vorrei acquistare il polar cs 400, ma per il trasferimeno dati verso il pc necessita di qualche trasmettitore a infrarossi?
Quale modello e quanto costa?
Grazie
Ciao , ho da una settimana il polar cs 600 , non so ha voi , ma a me l'inclinometro sembra sballato , prima di tutto su una salita apparentemente costante varia l'indicazione dell'inclinazione continuamente,anche ogni secondo ,e anche di qualche punto percentuale , e se l'inclinazione media di una salita è abbastanza attendibile , l'inclinazione massima è veramente esagerata ( tipo 20% su una salita con pendenza massima del 10-12 % ) . Poi anche la temperatura è sballatissima, ieri mi ha segnato 32° quando al massimo c'erano 22°.
Prima avevo un ciclosport che come altimetria e inclinazione era molto più preciso .
domanda: vorrei acquistare il polar cs 400, ma per il trasferimeno dati verso il pc necessita di qualche trasmettitore a infrarossi?
Quale modello e quanto costa?
Grazie
domanda: vorrei acquistare il polar cs 400, ma per il trasferimeno dati verso il pc necessita di qualche trasmettitore a infrarossi?
Quale modello e quanto costa?
Grazie
scusa la banalità della risposta ma non si sa mai: no se hai un pc/portatile con porta infrarossi ..
Perchè per il trasferimento dati cè il 600 e costa molto di più.
A proposito ti ho fatto un MP Predator.
ti ho appena risposto... ma il 600 è dotato di blutooth?
magari
http://stores.ebay.it/SHOP-FITNESSi..._W0QQcolZ4QQdirZ1QQfsubZ3393789QQftidZ2QQtZkmsalve....mi sapete dire piu o meno a che prezzo si puo trovarlo???? Grazie....
CACCAAAA!!!!
Sballa la Fc anche con l'altra fascia...
anche se dopo un pò torna normale
Ho messo anche il gel da eco...
Non mi va proprio adesso di spedirlo...ci mettono una vita
per ridarmelo
Arrgghh per il resto è perfetto,
mi affido al destino, credo nell'autoguariggione
se per settembre non guarisce...lo mando in assistenza![]()
Domandina....
Se voglio salvare i dati delle uscite (in caso di crash del pc),
la cartella da salvare è quella con il mio nome???