vorrei un'informazione: per la funzione dell'inclinometro si deve anche impostatare l'altimetro per ottenere il corretto funzionamento dello stesso???
Sono due cose differenti
L'inclinometro non devi impostarlo
L'altimetro lo puoi impostare fisso.
Cioè... se la quota dove inizi l'uscita è sempre la stessa mettila fissa.
Se inizi l'uscita e assolutamente non corrisponde la quota, te lo chiede se vuoi comunque avere l'impostazione fissa o automatica
(la rileva volta per volta).
Quindi se conosci la quota precisamente, impostala fissa, altrimenti affidati all'automatica