Polar CS 400

japal

Novellino
16 Marzo 2008
57
1
Visita sito
Bici
S-works SL3 - Fulcrum Racing Speed - Sram Red
si riesce a trovare a circa 170euro....qualcuno mi sa dire come si fa a scaricare i dati del 400 sul cpu?
sono costretto a spendere piu di 50 euro per prendere la chiavetta polar?
Non c'è bisogno di acquistare la chiavetta originale. Io ho acquistato on line(E...Y) una chiavetta da 2,5 euro spedita a casa 7 euro e va alla grande
 

giroingiro5034

Pignone
19 Dicembre 2005
243
1
Visita sito
è uguale identica alla mia........solo che con vista mi sa che non è compatibile.......non mi si installa neanche il driver correttamente.......

Non saprei io ho Xp
Fai una prova con un cellulare...
La prima che avevo preso era difettosa, ma mi è stata sostituita.

Se digiti sulla "Baya": irda polar, vedrai che ci sono altre chiavette uguali a questa (per questo l'ho scelta) e dicono che funge pure su vista

Al limite...se hai spazio su HD, installati Xp
 

Panis

Pignone
9 Maggio 2009
192
0
40
Sora (FR)
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro 2014
salve....ho trovato il rox 9.0 a un negozio (di cui l'unico in zona che lo vende) a 230 € che dite è un prezzo ragionevole???? ho visto su internet che gira sui 200 € ma di certo questo prezzo secondo me nn lo trovero mai in un negozio normale....
 

alexvisco

Novellino
15 Maggio 2009
54
0
Visita sito
Qualcuno può suggerirmi quale adattatore irda utilizzare per poter scaricare i dati dal mio polar cs 400 al pc, attualmente possiedo un adattatore es 600 però non comunica.
 

Gio71

Pignone
1 Novembre 2005
216
0
54
Brancaleone
Visita sito
Anche il mio non comunicava, ma poi ho "scoperto" che la porta infrarossi del ciclocomputer è posta lateralmente.
Mettilo lateralmente rispetto alla porta IRDA e vedrai che non avrai problemi.
 

Kontra

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2007
1.232
7
Friuli
Visita sito
Bici
pite
...io ne utilizzo uno da pochi euro (acquistato anni fa per collegare pc e telefonino...) ed ho windows xp, se hai vista qualche chiavetta può dare problemi... o-o
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
vorrei un'informazione: per la funzione dell'inclinometro si deve anche impostatare l'altimetro per ottenere il corretto funzionamento dello stesso???
 
Ultima modifica:

giroingiro5034

Pignone
19 Dicembre 2005
243
1
Visita sito
vorrei un'informazione: per la funzione dell'inclinometro si deve anche impostatare l'altimetro per ottenere il corretto funzionamento dello stesso???

Sono due cose differenti
L'inclinometro non devi impostarlo
L'altimetro lo puoi impostare fisso.

Cioè... se la quota dove inizi l'uscita è sempre la stessa mettila fissa.

Se inizi l'uscita e assolutamente non corrisponde la quota, te lo chiede se vuoi comunque avere l'impostazione fissa o automatica
(la rileva volta per volta).

Quindi se conosci la quota precisamente, impostala fissa, altrimenti affidati all'automatica