ricapitolando, mi confermate che solo la batteria della fascia cardio è intercambiabile mentre cadenza e velocità non lo sono ??
Confermo io. Ho il cs 400.ricapitolando, mi confermate che solo la batteria della fascia cardio è intercambiabile mentre cadenza e velocità non lo sono ??
Confermo io. Ho il cs 400.
Vorrei sapere se l'inclinometro e altitudine del cs 400 sono precisi
...quindi l'inclinometro per un corretto funzionamento non è legato all'impostazione dell'altitudine giusto?

secondo me potrebbe essere un problema di batterie un pò scariche hai provato a sostiturle?

Ho preso da poco un CS 400 ma ho un problema di connessione con il sensore velocità (cadenza e cardio funzionano correttamente così come la connessione con Irda non originale da 10 euro). Spero che qualcuno possa darmi qualche consiglio!
Il CS 400 è montato centralmente sull'attacco mentre il sensore velocità ho provato a montarlo sulla forcella in tutte le posizioni possibili (destra/sinistra, davanti/dietro la forcella variando l'altezza dall'estremo più alto vicino al freno fino a oltre metà forcella) sempre con l'adeguata distanza tra sensore e magnete.
Test 1: ho sempre verificato che al momento del passaggio del magnete sul sensore si sentisse il "rumorino" (quindi il sensore rileva il magnete).
Test 2: ho provato a staccare il computer dal supporto e ad avvicinarlo al sensore tenendolo in mano ed a questo punto FUNZIONA!
Ne deduco facilmente che sebbene la distanza di montaggio tra sensore e cpu sia nei limiti indicati nel manuale (si parla di 30-50 cm) i due non riescono a comunicare (posso unicamente immaginare che il sensore sia "debole" o un po' scarico).
Però cosa posso fare? Qualcuno ha esperienze simili o consigli?
Per ora continuo a girare con due cpu, sembra che ho il manubrio della NASA![]()
Io avevo un problema simile: ho risolto utilizzando il magnete originale polar, avendo le ksyrium prima utilizzavo il loro magnete ...
Ciao
No, ma non credo che alla polar cambino politica!grazie, sai se ci sono novità in casa polar in merito alle batterie ?