Polar CS 400

amedeo1953

Novellino
26 Giugno 2009
8
0
monterotondo
Visita sito
Bici
moser ft 600s
ciao
purtroppo ho confuso porta a infrarossi con il blutoooth per questo non funziona . allora mi sono comprato sui ebay, addatatore usb porta iRDA ,(era espressamente data per ottima anche per polar, 6€ + spedizione) la sto aspettando poi una volta riuscito a impostare cadenza e speed vi faccio sapere. grazie siete molto utili.
buona pedalata
domenica alla maratona dles dolomites N°6053, ma partiro nell'ultima griglia insieme ad un amico ripescato.
ciao
 

amedeo1953

Novellino
26 Giugno 2009
8
0
monterotondo
Visita sito
Bici
moser ft 600s
ciao
purtroppo ho confuso porta a infrarossi con il blutoooth per questo non funziona . allora mi sono comprato sui ebay, addatatore usb porta iRDA ,(era espressamente data per ottima anche per polar, 6€ + spedizione) la sto aspettando poi una volta riuscito a impostare cadenza e speed vi faccio sapere. grazie siete molto utili.
buona pedalata
domenica alla maratona dles dolomites N°6053, ma partiro nell'ultima griglia insieme ad un amico ripescato.
ciao
ma che importanza può avere se di carbonio , di acciaio o alluminio, sono tutti ottimi conduttori, quindi il problema (non sò quale esso sia ) ma dovrebbe essere per tutti uguale, o no? ho sbagliato qualcosa??
ciao
 

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
...quindi in caso di reset non hai perso nessuna impostazione o alterazione dei dati?
Diciamo, per chiarezza, che le impostazioni quale altezza , raggio ruota, peso utente, etcetc permangono, devi reimpostare solo l'orologio, ma tutti i dati d'allenamento memorizzati fino al "crash" si volatilizzano:cry:!!!!!!
 

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
se come dici è pazzesco...a questo punto la Polar deve obbligatoriamente informare a tutta la clientela prima dell'acquisto di tale prodotto, non ti pare?
Esatto!!!!! dovrebbero scriverlo pure sulla confezione!!!!...a questo punto pregherei l'invio anche a me di detta mail....si potrebbe richiedere in alternativa il cs600
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Esatto!!!!! dovrebbero scriverlo pure sulla confezione!!!!...a questo punto pregherei l'invio anche a me di detta mail....si potrebbe richiedere in alternativa il cs600

...siamo sicuri che con il cs 600 funzioni senza alcuna interferenza anche quando ti trovi insieme con altri ciclisti che usano lo stesso sistema di trasmissione W.I.N.D.?????????
Ho notato che le interferenze sono causate da altri polar non w.i.n.d. quando ti trovi nelle immediate vicinanze con altri ciclisti.
Non vorrei che con il cs 600 (trasmissione W.I.N.D.) capitasse lo stesso come il cs 400, sarebbe una bella fragatura.... un vostro parere grazie ciao
 

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Mi è arrivato oggi, ma io nn ci capisco nulla! Perchè nn mi fa visualizzare i kcal?? e poi la pendenza.... 4-5 poi 10% poi di nuovo 5 in manco 100 metri!!! mah!
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
Mi è arrivato oggi, ma io nn ci capisco nulla! Perchè nn mi fa visualizzare i kcal?? e poi la pendenza.... 4-5 poi 10% poi di nuovo 5 in manco 100 metri!!! mah!

wellcome to the cs400 club! non ci fare caso se no ti inacidisci il sangue quello è solo un piccolo dei moltissimi grossi casini che ha questo ciclocomputer.
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
o il cs200 o il cs600. io dopo aver comprato il cs400 e tirato ogni tipo e sorta di bestemmie, ho acquistato il cs600 e mi trovo molto bene, non da un errore che sia uno.
 

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Vediamo... provo prima un pò a capirlo!!! Anche se mi è stato difficile x il cs200..... ma qua prevedo una bella battaglia co sto coso!!!!!:)
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Ed ecco i primi problemi:
Ieri ho utilizzato il cs400 per la prima volta ed è andato tutto bene, ieri sera sfogliando un pò il manuale ho attivato l'autostart, oggi parto e per i primi km tutto ok, mi sono fermato a riempire la borraccia e ho premuto STOP, nel ripartire non ho dovuto premere nulla in quanto è ripartito da solo, ma poi ogni 10 minuti circa mi emetteva 2 suoni, e andava via la velocità per 2-3 secondi, finchè mi è uscita la scritta: CONTROLLARE LIGTHWERE..... (non mi ricordo bene di preciso) e all'improvviso si è spento e si riacceso, ho controllato se almeno si era salvato qualcosa, ma nulla!!!! Ho premuto di nuovo START ed è ripartito da 0 e non mi ha dato più il minimo problema! Ora controllandomi anche l'odometro, quei km che avevo fatto non risultano!!
QUALUNO SA SPIEGARMI CHE E' SUCCESSO????
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.486
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Ed ecco i primi problemi:
Ieri ho utilizzato il cs400 per la prima volta ed è andato tutto bene, ieri sera sfogliando un pò il manuale ho attivato l'autostart, oggi parto e per i primi km tutto ok, mi sono fermato a riempire la borraccia e ho premuto STOP, nel ripartire non ho dovuto premere nulla in quanto è ripartito da solo, ma poi ogni 10 minuti circa mi emetteva 2 suoni, e andava via la velocità per 2-3 secondi, finchè mi è uscita la scritta: CONTROLLARE LIGTHWERE..... (non mi ricordo bene di preciso) e all'improvviso si è spento e si riacceso, ho controllato se almeno si era salvato qualcosa, ma nulla!!!! Ho premuto di nuovo START ed è ripartito da 0 e non mi ha dato più il minimo problema! Ora controllandomi anche l'odometro, quei km che avevo fatto non risultano!!
QUALUNO SA SPIEGARMI CHE E' SUCCESSO????
scusa ma non ho capito come mai usi il tasto STOP. se ti fermi x pochi secondi/minuti il CS si pone in posizione di StandBy con la possibilità di fermare il tutto ( mi pare dica CONTINUARE ?) ora tu avendo premuto stop hai di fatto finito lallenmento.
sulle indicazioni che ti dava dopo credo che erano dovute al wearlink ocvvvero alla fascia toracica del cardio, che non trasmetteva al meglio il segnale