Polar CS 400

jack71

Pignone
15 Novembre 2008
249
0
cesenatico
Visita sito
@jack71

Io ho un Polar cs300 e a volte, molto raramente per fortuna, succede che fermandosi cominci a segnare velocità assurde (120 - 130 km/h), soprattutto se sensore e magnete sono allineati. Altre volte succede che passando in prossimità di ripetitori di cellulari il chilometraggio si azzera oppure mi segna 10-20km in più di quello che ho effettivamente percorso.
Per le velocità basse non ho avuto mai problemi quindi non ti posso essere di aiuto.
Grazie per la risposta.
Mi chiedevo non è che per caso c'è una opzione dove si può indicare una velocità minima oltre la quale il cs va in stand by?
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
scusate intendevo dire sotto la velocità minima

io penso che il tipo di trasmissione che utilizza il cs400 ha dei seri problemi. io sono passato al cs600 e non ho alcun tipo di problema che avevo con il cs400....sta di fatto che non ho trovato alcuna differenza tra il cs400 e il cs600...identici in tutto...tranne che nella trasmissione dato che il cs600 utilizza il protocollo w.i.n.d.

mia personale opinione: il problema non è nel cs400 ma nella trasmissione!
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
io penso che il tipo di trasmissione che utilizza il cs400 ha dei seri problemi. io sono passato al cs600 e non ho alcun tipo di problema che avevo con il cs400....sta di fatto che non ho trovato alcuna differenza tra il cs400 e il cs600...identici in tutto...tranne che nella trasmissione dato che il cs600 utilizza il protocollo w.i.n.d.

mia personale opinione: il problema non è nel cs400 ma nella trasmissione!

...cosa intendi solo il tipo di frequenza?
Sono già tre mesi che ho il cs 400, lo utilizzo quasi tutti i giorni e funziona benissimo senza interferenze nè interruzioni ciao
 

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
meno male...
a me appena comprato mi stava prendendo un colpo... non mi segnava la velocità, non sapevo di dover configurare il sensore sul computeriono...:bua:
per ora comunque nessun problema.