Ciao volevo sapere se era possibile estrarre il grafico di un allenamento per pubblicarlo, se si come?Grazie.
Ciao volevo sapere se era possibile estrarre il grafico di un allenamento per pubblicarlo, se si come?Grazie.
Puoi , se vuoi, pubblicare il resoconto del tuo allenamento aprendo dal protriner 5 il giorno dell'allenamento che a te interessa, cliccare sull'icona in basso a destra INFO selezione, cliccare sul bottone copia .....ed incollare dove vuoi...........se intendi il grafico non l'ho ancora provato. Ciao!Ciao volevo sapere se era possibile estrarre il grafico di un allenamento per pubblicarlo, se si come?Grazie.
GRAZIE!!! ho approfittato pure io della tua drittaCi sono diversi modi, puoi estrarlo come file excel e ti fa un grafico geometrico.
meglio ancora sarebbe fare uno screenshot: dalla pagine del grafico che vuoi pubblicare premi il tasto STAMP, poi apri PAINT e clicci su incolla dal menu MODIFICA. A quel punto avrai tutta la schermata salvata premento STAMP sul pogramma PAINT e potrai salvarlo con l'estensione che vorrai.
Ricordati di tagliare le parti che non ti interessano. ecco un esempio
!!!!!Grazie ma nel caso io abbia dei tempi intermedi da evidenziare come faccio? Per esempio una salita del percorso?Ci sono diversi modi, puoi estrarlo come file excel e ti fa un grafico geometrico.
meglio ancora sarebbe fare uno screenshot: dalla pagine del grafico che vuoi pubblicare premi il tasto STAMP, poi apri PAINT e clicci su incolla dal menu MODIFICA. A quel punto avrai tutta la schermata salvata premento STAMP sul pogramma PAINT e potrai salvarlo con l'estensione che vorrai.
Ricordati di tagliare le parti che non ti interessano. ecco un esempio
Grazie ma nel caso io abbia dei tempi intermedi da evidenziare come faccio? Per esempio una salita del percorso?
Grazie fatto !ti ho risposto nell'altro topic.

ok ma se provo a sostituire la pila del dispositivo..perdo tutti i dati??
C'è un errore in quello che ho scritto, la percentuale della salita non si deve calcolare sul tratto percorso, ma sulla proiezione orizzontale di tale percorso.I gradi, sono l'angolo che misura la salita, considerando un piano con angolo 0°. Mentre la percentuale è il calcolo del dislivello su cento centimetri, metri, chilometri, etc... percorsi. Se la percentuale è del 20% significa che in 100 metri si sale di 20 metri, in 10 metri di 2 metri, etc...
Di solito guardo solo la percentuale
No, non esistono cavi, devi collegare il dispositivo attraverso una porta infrarossi.come faccio a vedere l'allenamento sul computer, esistono dei cavi apposta???????
Dunque tu guarda la percentuale nel cs 400