Polar CS 400

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Ciao volevo sapere se era possibile estrarre il grafico di un allenamento per pubblicarlo, se si come?Grazie.

Ci sono diversi modi, puoi estrarlo come file excel e ti fa un grafico geometrico.

meglio ancora sarebbe fare uno screenshot: dalla pagine del grafico che vuoi pubblicare premi il tasto STAMP, poi apri PAINT e clicci su incolla dal menu MODIFICA. A quel punto avrai tutta la schermata salvata premento STAMP sul pogramma PAINT e potrai salvarlo con l'estensione che vorrai.
Ricordati di tagliare le parti che non ti interessano. ecco un esempio
 

Allegati

  • GF Agolanti - Riccione 2010.jpg
    GF Agolanti - Riccione 2010.jpg
    39,2 KB · Visite: 19

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
Ciao volevo sapere se era possibile estrarre il grafico di un allenamento per pubblicarlo, se si come?Grazie.
Puoi , se vuoi, pubblicare il resoconto del tuo allenamento aprendo dal protriner 5 il giorno dell'allenamento che a te interessa, cliccare sull'icona in basso a destra INFO selezione, cliccare sul bottone copia .....ed incollare dove vuoi...........se intendi il grafico non l'ho ancora provato. Ciao!

OPS: intendevi il grafico....scusami ma ho letto troppo veloce....scusa!!!
 

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
Ci sono diversi modi, puoi estrarlo come file excel e ti fa un grafico geometrico.

meglio ancora sarebbe fare uno screenshot: dalla pagine del grafico che vuoi pubblicare premi il tasto STAMP, poi apri PAINT e clicci su incolla dal menu MODIFICA. A quel punto avrai tutta la schermata salvata premento STAMP sul pogramma PAINT e potrai salvarlo con l'estensione che vorrai.
Ricordati di tagliare le parti che non ti interessano. ecco un esempio
GRAZIE!!! ho approfittato pure io della tua drittao-o!!!!!
 

Massimomax

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2005
2.455
9
56
Caronno P. (VA)
Visita sito
Bici
Giant Propel Pro
Ci sono diversi modi, puoi estrarlo come file excel e ti fa un grafico geometrico.

meglio ancora sarebbe fare uno screenshot: dalla pagine del grafico che vuoi pubblicare premi il tasto STAMP, poi apri PAINT e clicci su incolla dal menu MODIFICA. A quel punto avrai tutta la schermata salvata premento STAMP sul pogramma PAINT e potrai salvarlo con l'estensione che vorrai.
Ricordati di tagliare le parti che non ti interessano. ecco un esempio
Grazie ma nel caso io abbia dei tempi intermedi da evidenziare come faccio? Per esempio una salita del percorso?
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Grazie ma nel caso io abbia dei tempi intermedi da evidenziare come faccio? Per esempio una salita del percorso?

Non so se ho capito cosa intendi, ma potresti metterti con i mouse sul tempo intermedio e fare la foto (screenshoot) mentre si vede il riquadro piccolo con i dati dell'intertempo (vel. media, VAM, ferq. media ect...).

Ma se intendi visualizzare tutti i dati...nn so come si fa, ma a naso direi che per vedere tutti i dati bisogna essere per forza essere dentro il programa della polar, non cred si possano vedere diversamente...boh?

una roba tipo questa
 

Allegati

  • Carpegna 2009.jpg
    Carpegna 2009.jpg
    77 KB · Visite: 19
Ultima modifica:

borghetti

Novellino
11 Febbraio 2010
64
1
bagnacavallo
Visita sito
Bici
time
approfittto per chiedere come si fa a visualizzare la velocita media istantanea. io riesco solo a vederla alla fine quando analizzo il file. vorrei avere anch'io nella stessa schermata l'altitudine, velocita e battito cardiaco ma non sono riuscito ad impostarlo, devo per forza farlo con il pc??????????? altra cosa, sto valutando di sostituirlo con un garmin 500, (avendo anche un rullo tacx fortius mi garba la storia dei dati da trascrivere sul pc), se qualcuno li ha avuti tutti i due mi può dire qual'è il migliore???
 

corratecmoro

Novellino
2 Gennaio 2010
3
0
Visita sito
ciao gs68 avevo letto da qualche parte che il sensore della serie s era compatibille e anche dove sono andato a comprarlo mi anno dato la conferma, però a quanto pare cosi non è. dovro comprare un altro sensore.

ciao e grazie
 
Ultima modifica:

gomez84

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.145
13
Cilento
Visita sito
Bici
Supersix Evo + zipp 404
I gradi, sono l'angolo che misura la salita, considerando un piano con angolo 0°. Mentre la percentuale è il calcolo del dislivello su cento centimetri, metri, chilometri, etc... percorsi. Se la percentuale è del 20% significa che in 100 metri si sale di 20 metri, in 10 metri di 2 metri, etc...
Di solito guardo solo la percentuale
 

gomez84

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.145
13
Cilento
Visita sito
Bici
Supersix Evo + zipp 404
I gradi, sono l'angolo che misura la salita, considerando un piano con angolo 0°. Mentre la percentuale è il calcolo del dislivello su cento centimetri, metri, chilometri, etc... percorsi. Se la percentuale è del 20% significa che in 100 metri si sale di 20 metri, in 10 metri di 2 metri, etc...
Di solito guardo solo la percentuale
C'è un errore in quello che ho scritto, la percentuale della salita non si deve calcolare sul tratto percorso, ma sulla proiezione orizzontale di tale percorso.
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
come faccio a vedere l'allenamento sul computer, esistono dei cavi apposta???????
No, non esistono cavi, devi collegare il dispositivo attraverso una porta infrarossi.
Purtroppo i pc più nuovi non hanno la porta infrarossi, ma esistono ancora quelle USB.
una volta installata la porta infrarossi USB, vai sul menu connessione ed il gioco è fatto