Dipende, se trovo un cartello e me ne ricordo
magari la imposto altrimenti lascio com'è
tanto mi basta sapere il dislivello della giornata...
magari la imposto altrimenti lascio com'è
tanto mi basta sapere il dislivello della giornata...
sto per esplodere in discesa rallento e mi fermo non faccio in tempo a mettere il piede a terra pulsazioni a 110 riparto faccio altri 2 km velocità 35/40 km/h di nuovo 210 pulsazioni rallento e mi fermo di nuovo 130/140 pulsazioni riparto deciso di tornare a casa prima che mi venga un infarto (sinceramente mi sentivo benissimo) il polar smette di segnalarmi le pulsazioni (praticamente mi ha dato per i restanti 15 km mi ha dato solo velocità e cadenza ) oggi ripresa la bici tutto ok qualcuna sa darmi una spiegazione ? vi è mai capitato?
per fare ripetute.
